Menu principale

PROBLEMA STRUTTURALE SUL NUOVO BMW GS 1200

Aperto da SUBA, Aprile 19, 2013, 19:15:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

Ciao ,

intendevo qualità del prodotto nella sua globalità....chiaro che tutte le aziende dove possono risparmiano...

Anche per me può chiudere bmw....ma non vedo perchè sparare a 0.


p.s.

mezz'oretta fa ero paralizzato davanti alla vetrina di Farioli.
Ha esposto una Adventure 1150 r ed una std.....che mezzi...qui si....altro che GS (a confronto sembra la moto delle giostre).

CIao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

UOrsini

Citazione di: sunray il Aprile 19, 2013, 20:39:13 PM
Mi prostro' e mi metto sull'attenti per la povera vittima con il massimo rispetto.
Ora, pero' dico, la PMW sara' anche capace di fare le auto, ma le moto, per l'amor di Dio, ma le vedete, le avete mai guidate?
Sono dei cancelli PAUROSI che sovrasterzano, inguidabili,brutte oltre ogni dire, oscene, storte, asimmetriche.
Dei telai in ramo di olivo.
Ma anche osservando la moto GP e la Bucati.
Non vi balza agli occhi una evidenza?
Oltre ai Jap forse solo Aprilia sa' fare moto decenti.
Spiace dirlo ma è così.
Prova una CBR1000RR, se vuoi andare piano, ti asseconda, sembra di giudare un Vespino.
Ho provato alcune PMW, altro che accopparsi, sembrano attrezzi per paraplegici. Prodotti VERAMENTE INGUiDABILI.
Il bello è che li fanno pure pagare e cari, al posto di pagare loro chi sceglie di rischiare la vita guidando un loro cancello.
Mai un auto ne un cancello della Merdel nella mia vita.
Sali su una Bonda e ti senti come nella pancia della mamma, avvolto dalla placenta, coccolato e sicuro.
Saluti.
Sunray

UOrsini

Ho avuto tre BMW inizia con una boxer 650 LS carenata originale boxer 100 RS con la quale sono andato una volta nel Peloponneso e un paio di volte in Turchia fino ai confini con la Siria.
Poi ho avuto un k100 16 v con cui ho percorso circa 30000 km
Poi un GS 80 del 93 , che ho tutt'ora , e perciò posso parlare di queste BMW con cui ho percorso oltre 100000 km ...
Per viaggiare non esiste di meglio...possibilità di carico infinite...affidabilità assoluta...zero manutenzione...cambio olio ogni 10000 km se ti ricordi non c'è problema se lo ritardi
Va fatta scorrere ... senza forzare le staccate ... e sfruttare la coppia con le marce alte
Certo guidandola come fosse una supersportiva o una supermotard ... diventa pericolosa
Guidata per quello che è stata progettata regala solo tante tante soddisfazioni

Se dovessi partire per un giro del mondo ... niente di meglio del mio GS 80 !


XR MAN

CitazioneHa esposto una Adventure 1150 r ed una std.....che mezzi...qui si.

Per me si possono tenere pure quelli..

ROBY_HRC

#19


Bhè d'altronde quando nelle vetrine dei concessionari honda oltre agli sky c'è solo tanta monotonia....bisogna andare da qualcun'altro...che magari con quello che ha esposto ti fa venir voglia di moto...moto vere.....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

SUBA

mi hanno confermato che nella bmw 1200  gs è successo che si sono staccati gli steli dal triangolo superiore del paralever
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

sunray

In USA la gloriosa e bellissima XR650R è ancora oggi considerata la migliore moto per fare un coast to coast avventuroso e fuori dagli schemi, ai bordi della Route 66.
Ricordiamo sempre che l'XR si e' coperta di gloria, vincendo tutte le BAJA 1000 a cui ha partecipato.
Onore all'650
Ciao
Sunray

XR MAN

Citazionehanno confermato che nella bmw 1200  gs è successo che si sono staccati gli steli dal triangolo superiore del paralever

Vabbè, che sarà mai  :-X