Menu principale

carburazione xr600 92

Aperto da Ciopper, Settembre 24, 2013, 18:31:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

dopo aver tolto l'intera farfalla dell'aria, quella con lo sportellino, devi però rimpiazzarla con una farfalla in lamiera con due fori al posto dello sportellino
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ciopper

#16
Se tolgo solo lo sportellino ci sono problemi?
Sai se i getti vanno bene?

weedislife

#17
ciao

Io il 600 l'ho sempre usato senza sportellino, ma l'avviamento a freddo era un po difficoltoso, richiedeva qualce calcio in piu...

comunque se hai il carb in mano ti consiglierei il kit che trovi qua: http://www.keyster.de/ ti danno tutto, ma proprio tutto: spillo, polverizzatore, o-ring, guarnigioni, getti ecc per una 30 di euri

anche io che avevo i tuoi stessi problemi dopo questo kit la carburazione era perfetta, anche il famoso "ciuff" era sparito


ciao
Honda XR 400 R 2001
Honda RD03 Africa twin 1988
Kawa ZXR 400 1992
Laverda 750SF 1973
Vespa 50 Special 1978

Ciopper

#18
grazie dell'info, che getti ci sono nel kit?

Tomminoo

Citazione di: Webbo il Settembre 26, 2013, 13:09:23 PM
dopo aver tolto l'intera farfalla dell'aria, quella con lo sportellino, devi però rimpiazzarla con una farfalla in lamiera con due fori al posto dello sportellino

Webbo da quanto devono essere i fori da 6 o da 8mm?
grazie ciaoo ;)

Bostro

Citazione di: weedislife il Settembre 26, 2013, 16:02:11 PM
ciao

Io il 600 l'ho sempre usato senza sportellino, ma l'avviamento a freddo era un po difficoltoso, richiedeva qualce calcio in piu...

comunque se hai il carb in mano ti consiglierei il kit che trovi qua: http://www.keyster.de/ ti danno tutto, ma proprio tutto: spillo, polverizzatore, o-ring, guarnigioni, getti ecc per una 30 di euri

anche io che avevo i tuoi stessi problemi dopo questo kit la carburazione era perfetta, anche il famoso "ciuff" era sparito


ciao

Mi attacco a questa discussione, perché anch'io vorrei revisionarlo.
Il sito manda a Motorradbay.de, il kit che intendi è questo? (io ho XR600R del 91, quindi la stessa di Ciopper)
http://www.motorradbay.de/xr600-kh-0583n-keyster_carburetor_kits-honda-p-1674-2.html

weedislife

#21
Esatto Bostro, il kit è proprio quello,

X ciopper: non ricordo bene, mi pare il minimo fosse da 62, comunque e la carburazione standard, che trovi sul sito xr italia..

A me con collettori ABP + scarico GPR andava benissimo, avevo solo dovuto dare mezzo giro al pilota del minimo
Honda XR 400 R 2001
Honda RD03 Africa twin 1988
Kawa ZXR 400 1992
Laverda 750SF 1973
Vespa 50 Special 1978

Bostro