Menu principale

modifiche xr 600 92

Aperto da gianluca990, Febbraio 10, 2014, 21:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianluca990

Ragazzi oggi dopo più di un mese ho ripreso la mia bimba con statore e collettore. Aspirazione nuovi... L Xr ha ripreso a cantare e comunque ho sostituito tutto l impianto elettrico perché quello precedente era un puzzle ed i problemi della luce di posizione sono spariti...

A breve farò le modifiche allo stop mettendo delle lampadine led

gianluca990

Ciao pazzi purtroppo per lavoro son dovuto risalire a milano ma nel frattempo che ero giu abbiamo fatto 2 uscite total off davvere pazzesche...

all inizio mi hanno preso in giro dicendomi ma dove vai con quella trattore, ti dohbiamo attaccare una corda che ti perdi per strada e ki piu ne ha piu ne metta anche perche avevano tutti ktm dal 250 al 450 2t e 4t del 2006 al 2014...

io senza gomme quasi perche usurate son riuscito a salire ovunque e scavalcare muretti di pietra senza problemi invefe le ktm hanno avuto qualche guasto tipo rottura del cambio, rottura della molla della leva cambio, rottura delle molle del cavalletto le ultime ktm addirittura sono ajdate innebbollizione mentre io ero avanti mk fermavo e facevo segno all orologio x sfotterli...
cche divertimento ragazzi a parte quelle cavolate l xr e na moto che non si ferma mai e tutti je sono coscenti che é intramontabile...

hp notato che in off i cerchi vanno a farsi benedire quijdi i cerchi e i mozzi presi da fire fox li usero con gomme stradali per passeggiate tranquille

gianluca990

#242
buon di ragazzi come vi spiegavo nel topic maledetti distributori di benzina  ho dovuto pulire il carburatore con il serbatoio perchè la benzina era mischiata conn acqua e piena di sporcizia....

tutto il lavoro è andato bene tranne che quando ho aperto l rubinetto del serbatoio la benzina colava dal tubbicino del troppo pieno e da una vita della coppetta del carburatore, quindi ho pensato che c'era qualcosa d'anomalo infatti si era incastrato il galleggiante....

smonto la coppetta la inserisco in moto corretto, basatura al carburatore ok, vado a stringere l'ultima vita e mi accorgo che stringi stringi e stringi sringrva il c...o!
non potete capire in che lingua ho parlato i quei 5 minuti, si è rotta la filettatuta del carburatore...

non sapendo cosa fare, ho preso un po di fil di ferro  e lo stretto per almeno provare se la moto andava...

provo la moto con benzina pulita, la moto salta come una cavaletta e mi accorgo che da quella vita mancante non esce nemmeno una goccia di benzina...

allora mi chiedo: in attesa che arrivi il 6 novembre ed incontrarmi con alcuni di voi al mercatino della moto vicino milano e cercare di trovare un carburatore a buon prezzo mi chiedevo se quella vita la potessi sostituire ad esempio co un gommino di gomma che va a prssare coppetta e carburatore


ragazzi vi faccio vedere come ho ritrovato la coppetta dopo 4 mesi che la moto ha iniziato a circolare

http://s1278.photobucket.com/user/Gianluca_Perrucci/media/IMG_3922_zps4aede1fb.jpg.html

e dopo averla pulita
http://s1278.photobucket.com/user/Gianluca_Perrucci/media/IMG_3923_zps6e02c8f8.jpg.html


secondo voi a cosa è dovuto quello sporco? e dimenticavo di dirvi che il tappo della coppetta quello da 17 il fondo c'era anche un po di ruggine

gianluca990

Ragazzi finalmente don riuscito a trovare il carburatore del domi a un buon prezzo è lo preso...

mi potreste dire il settaggio tenendo conto che ho solo i collettori Fmf powerbomb e lo Fmf powercore4

gianluca990

Ragazzi con la buona voglia di riparare la mia piccola oggi sono andato a prendere il pick up da mamma honda e lo pagato 67 apposta di 79... A presto vi aggiornerò tutto e comunque ho preso anche una chicca il Paradisco posteriore in alluminio della MOOSE RACING