Menu principale

rumore anomalo kick starter

Aperto da marcoxr650r, Maggio 22, 2016, 21:35:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoxr650r

Ciao a tutti,improvvisamente la moto presenta un rumore tipo fruscio proveniente dalla pedivella di accensione.col motore acceso se tocco la pedivella di accensione si sente una leggerissima vibrazione sulla pedivella e si ascolta come una sorta di fruscio.Da cosa dipende?la prestazione della moto non ha cambiato.
Honda xr 650 r off.manubrio renthal,mascherina acerbis diamond,kit HRC,paramotore bajadesigns,catena corona e pignone in titanio sidewindersprockets,fondello HRC,pedane IMS,contachilometri touratech e senza targa perche vivo in Messico e agli sbirri non gliene frega niente che la moto fa casino e non ha la targa.

teppo

Guarda, siccome collegato alla leva di avviamento c'è all' interno del carter un ingranaggio che appena la leva viene un pò abbassata si ingrana nella ruota dentata del cestello della frizione, può essere che la leva sia un pò abbassata per cedimento della molla di richiamo ? oppure che magari l' ingranaggio interno non riesca a tornare indietro completamente sempre per cedimento della sua molla.... il tutto comunque consta nel fatto che questo ingranaggio interno tocca sul suo corrispondente e genera quel rumore: il problema è che andando così si consuma....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.