Menu principale

Scarico omologato 650

Aperto da uncleroby, Ottobre 11, 2002, 13:49:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Buongiorno a tutti,

Possiedo una XR che monta lo scarico originale col rompifiamma Dall'Ara che è performante ma molto rumoroso. Ho anche il rompifiamma originale ma con quello la mia xr 650 perde tantissimo ai bassi e medi che sono i regimi che uso di più. Mi piace l'effetto giostra - calcioinculo!
Mi schiedevo se esiste e se l'avete provato uno scarico non originale omologato ma performate quanto quello originale con rompifiamma aperto.
Insomma posso andare sulle giostre senza rovinare il sonno a tutti i concittadini e senza farmi arrestare?

Uncleroby

Fred Krueger

Io sul KLR ho un silenziatore Marving Amacal omologato, siamo ai livelli di quello originale come prestazioni (e uno scarico omologato non credo possa fare miracoli) Come rumore però, è veramente silenzioso. Lo scarico è questo:



il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 100€


____________________

FEDERICO

He he, lo scarico omologato che faccia correre la bestiolina ma che non faccia rumore è paragonabile alla "botte piena e moglie ubriaca", nel senso che per far scatenare la cavalleria lo scarico deve essere il più possibile "libero" ma nel contempo, + è libero + fa casino quando "apri" pertanto secondo me la cosa migliore è tenere la combinazione da te in possesso, e se poi qualcuno non dorme.......pazienza.

Webbo

Citazione di: uncleroby il Ottobre 11, 2002, 13:49:11 PMPossiedo una XR che monta lo scarico originale col rompifiamma Dall'Ara che è performante ma molto rumoroso. Ho anche il rompifiamma originale ma con quello la mia xr 650 perde tantissimo ai bassi e medi che sono i regimi che uso di più. Mi piace l'effetto giostra - calcioinculo!
Mi schiedevo se esiste e se l'avete provato uno scarico non originale omologato ma performate quanto quello originale con rompifiamma aperto.
Insomma posso andare sulle giostre senza rovinare il sonno a tutti i concittadini e senza farmi arrestare?

Non sei il primo che cerca uno scarico omologato per l'XR 650r, ma mi sa che non è stato ancora realizzato nulla...  :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pisellino

Ragazzi , scusate l'intrusione ma vorrei sapere se il rompifiamma aperto fornito da dall'ara sia omologato oppure no?
Chi lo sa?
Ciao

GONZILLO

Si è stato omologata la versione "aperta", alcuni utenti del sito hanno le fotocopie rilasciata da Dall'Ara dell'omologazione in questione, che risulta essere valida solo in Italia.

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

pisellino

Grazie Gonz per l'immediata risposta, ne avevo trovata una copia di a GIANT ma non si legge molto ,ne conosci degli altri?Perche' non pubblicarli magari nella sezione files?
Caio che voleva essere un Ciao

GONZILLO

CitazionePerche' non pubblicarli magari nella sezione files
Potrebbe essere un'ottima idea da proporre al Webmaster, ne avrei giusto bisogno anch'io nel caso mi fermassero gli omini vestiti uguale e avessero da dire...  ;D

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

Stefano80

..non so se per questioni di "diritti" si possa pubblicare quei documenti..  anche se credo siano pubblici..

basta rivolgersi ad un concessionario Honda, fargli notare l'assenza della scrittina E1 e chiedergli di ricevere la scheda di omologazione dello scarico (un bel fax da dall'ara)
..infondo lui ha "creato" iul problema e lui lo deve risolvere!

..Ciao...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner