Menu principale

Uscite Toscane... ("Bastardi senza gloria")

Aperto da beppe_xr, Agosto 27, 2019, 11:44:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR MAN


ROCKY

Citazione di: beppe_xr il Ottobre 11, 2019, 17:44:04 PM
Hahahah!
Non sono bravo con le presentazioni ma ci provo lo stesso...

Ho iniziato a mettere le ruote fuori strada (dopo una piccola parentesi motardistica) 4 anni fa. Naturalmente con una moto adatta ad un principiante... 650! Pochissime uscite l'anno ma al tempo mi reggeva il fisico e quindi tra un volo, una flessione per rialzare la moto, il mal di schiena e qualche risata ho portata avanti la cosa fino al momento del battesi mo del fuoco: 2 anni fa: Firenze-Grosseto con una combriccola molto pericolosa del forum, che saluto e ringrazio! Non proprio roba da neofita con un cancello al posto della moto, comunque 2 giorni spettacolo... Da li ho iniziato a pensare che se non prendevo la mano ad andare avrei smesso.
L'anno scorso a dicembre presa la decisione di iniziare ad imparare qualcosa e ho preso un 125. Da li ho iniziato, tra una moto e l'altra, a uscire abbastanza frequentemente e ad apprezzare le differenze tra le moto imparando un po alla volta.

Più omeno questo è il mio bagaglio, non molto ma è accompagnato da un buono spirito e voglia di sudare.
Con il 650 mi piace sia lo scorrevole (non per tanti chilometri perché mi annoio) che il difficile. Prediligo per quanto posso più il difficile che lo scorrevole. Di solito giro con gomme tipo Geomax. Comunque mi piace vedere posti diversi e passare giornate all'aperto magari accompagnate da bere e mangiare.

Mi scuso se ho buttato li il gruppo e poi sono sparito ma tra una cosa e l'altra non ho avuto molto tempo e ora, spero momentaneamente, a casa sono anche senza pc. Come diceva Bluto non ci conosciamo, non sappiamo cosa uno o l'altro intenda per enduro e cosa piace ad uno o all'altro. Penso che la cosa da fare per spaccare il ghiaccio sia trovare un giretto tranquillo da fare in modo da fare anche una mangiata facendo quattro chiacchiere.

Io non ho grossi problemi a spostarmi in toscana basta organizzarci per tempo. Le zone in cui conosco qualcosa sono Pisa, Santa luce, Volterra e zona  diciamo Follonica (in quest'ultima zona ho la possibilità di appoggio logistico). Vediamo se prima della stagione brutta riusciamo ad organizzare qualcosa.

...troppo modesto, sei una discreta manetta va! ;D
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

beppe_xr