Menu principale

Honda adventure

Aperto da luc691, Novembre 18, 2020, 18:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luc691

Buongiorno a tutti, fra pochissimo giorni avrò la mia xr 650 e la mia idea era modificarla per avere un adventure con cui girare e farci anche dei viaggetti.
La volevo rendere stile moto da rally con catena alta , serbatoio maggiorato ma anche una sella più bassa e più comoda (essendo alto 175)
Volevo anche sapere se per voi conveniva modificare anche qualcosa a livello meccanico o cambiarlo ma con pezzi originali. Per certo cambierò catena corona e pignone e volevo sapere quale dovevo prendere se voglio avere dei rapporti un po' più lunghi , dato l'uso che ne voglio fare .
Se potete farmi una lista , magari spiegandomi il perché è la vost tra esperienza , in modo che me la salvo , piano piano prenderò i pezzi e poi li faccio montare in officina . Grazie a tutti

wild pig 1974

Ciao, secondo me la xr è una bici da campo che riesce a fare tratti stradali ad un ritmo non molto elevato tra (90-120 kmH) con uno sviluppo 15-48, se la allunghi puoi correre di più. Ho fatto viaggi di 900-1000 km senza nessun problema, sul campo è una macchina ignifuga, ti lascerà senza forze che di sicuro ...
La migliore bici che ho avuto è la xr650r, è molto grossolana e crea dipendenza.
Affidabilità a prova di bomba. Miglior montaggio +100 mph

luc691

Ciao grazie per la risposta intanto, volevo sapere cosa intendi con 15-48 e se è la misura per i rapporti lunghi