Menu principale

Cavalletto laterale urta con lo stivale

Aperto da ilmiki, Luglio 04, 2024, 16:27:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilmiki

Ciao a tutti, vorrei chiedere delle indicazioni, durante la guida in fuoristrada, con l'avampiede appoggiato sulla pedana originale, ho lo stivale che mi sbatte sulla molla del cavalletto laterale.

Premesso che la moto da me sarà stata accesa in piedi sul cavalletto laterale una decina di volte e che smontando il supporto non risulta criccato.

Allego una foto della pedana fatta con il cellulare appoggiato al telaio.

Grazie

https://ibb.co/RDmKST1

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilmiki

Grazie, allora cerco di fare qualche altra foto.
A te sbatte la parte del tallone interna sulla molla del cavalletto?

Webbo

io non guido con l'avanpiede sulla pedana, ma con il centro del piede, quindi probabilmente non riscontro il tuo problema, acnhe se ho uno stivale misura 47
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Trovo normale che il tallone tocchi parte del cavalletto se appoggi la punta del piede sulle pedana....a me non crea particolari problemi.

Sendvick

Anche secondo me è abbastanza normale che tocchi con il tallone stando in punta, al massimo se proprio vuoi ovviare, dai due punti di saldatura alla battuta del cavalletto così che stia leggermente più aperto, quindi la molla più in basso... ma non penso ne valga la pena onestamente 
honda xr 650 r dall' ara 2001

ilmiki