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Scalino su carburatore XR650R

Aperto da lorexxx, Febbraio 20, 2004, 10:17:50 AM

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Noisemaker

Per quanto riguarda la vite "aria" o "getto pilota??" ho provato con mezzo giro... senza risultati: con 1 giro completo il problema degli scoppietti in rilascio è sparito.... mi viene quindi il dubbio che me l'abbiano data regolata male!!??!!??   :-[.... chi sa quanti giri ci sono "dal tutto chiuso"???  (che correggetemi se sbaglio è girare tutto in senso ororio)...

 ::)..... Vi ringrazio     :)
Semel in anno licet insanire....

GIANT SQUID

Nn serve a nulla lubrificare i cavi del comando........
Durante un giro con la moto del Stefano80,accusai personalmente un fenomeno perfettamente uguale a quello ricordato sul 600.
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Noisemaker

Citazione di: Noisemaker il Marzo 03, 2004, 21:13:22 PM.... chi sa quanti giri ci sono "dal tutto chiuso"???  (che correggetemi se sbaglio è girare tutto in senso ororio)...

Per piacere avrei bisogno di questa info... mi potete illuminare please????  Mille grazie.   :P
Semel in anno licet insanire....

Stefano80

il manuale dice di aprire di 1 giro e 3/4 .. quindi fare la procedura di regolazione fino a trovare il regime massimo ed infine se ho capito bene richiudere di 3/4 di giro..
anche se ques'ultima fase non la capisco molto  ???
www.specialmotors.net

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Noisemaker

Grazie... non l'avevo trovato l'appunto suddetto... ;)
Semel in anno licet insanire....

lorexxx

Ciao a tutti

Allora pensate che carburando secondo specifiche del manuale di officina si può attenuare o addirittura risolvere il problema dello scalino, oppure mi devo rassegnare e/o magari sostiture il carb. con uno a valvola piatta (Keihin FCR) ?

Grazie

Lorexxx