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A proposito di KTM

Aperto da Belfort, Aprile 03, 2004, 14:49:20 PM

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nik

Giusta precisazione fabri.........

claudio

Ciao Fred e tutti gli altri ,

per strappi noiosi  intendo il seghettamento che la mia XR 650 L  presenta a basso numero di giri con le marce relativamente alte (3a , 4a o 5a ) .
Scalando marcia scompaiono quindi sono io che faccio scendere troppo di giri il motore e quando cerco di riprendere sento degli strappi sulla catena .

Non sono mai riuscito ad eliminarli . Sono io che sbaglio qualcosa ????????

Il k520  mi permette anche di viaggiare in 6a a velocita' da ciao e di riprendere senza gli strappi dell'XR .

ciao
ciao a tutti
Claudio

RAZZO

Caro Claudio ... ogni marcia richiede una velocità minima di percorrenza ... tutto qui !!  ;)
E' chiaro che il K 520 strappa di meno dell' XR ... perchè ha i rapporti molto + corti ... ma sono sicuro che lo fa anche quella !!  ;)
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

io ho il 450 (dicono che attualmente è il più cattivo di famiglia, il nuovo 525 è più dolce) e te lo sconsiglio assolutamente per la strada perchè sarebbe un peccato mortale usarlo così

per il fuoristrada come prima moto (se lo è) è un po' impegnativa, ma dopo un po' ti ci abitui

che la moto si impenni così tanto non è vero (hanno un po' esagerato), anche se in quarta si può viaggiare con la ruota anteriore che sfiora l'erba (sono sempre circa 45 cv per 120 kg con la benzina)

le gomme ti durano circa 500 km (posteriore) senza mai andarci per strada e cercando di risparmiarle