Menu principale

il cerchio della SM va in pezzi?

Aperto da franco67, Aprile 06, 2004, 08:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 06, 2004, 10:29:05 AMInformati bene sui dati tecnici delle varie moto ... quello che scrivono sui giornali e sui depliant spesso non corrisponde alla realtà !!  :-\

vedi i 61 cv dell'XR 650R
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

CitazionePostato da: Webmaster
Citazionevedi i 61 cv dell'XR 650R

... e i 122 Kg. della stessa !!  :-\
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franco67

insomma è tutto una presa per i fondelli? è bello sapere di poter fare affidamento su quanto detto dalle case... ma che deve fare uno?
ne frega una dalla concessionaria, la prova 15 giorni, la pesa, la mette sul banco di prova e poi decide se comprarla o meno?

devo ammettere che la cosa mi spiazza un po'.

Webbo

per evitare inculate è sufficente leggere una prova fatta bene su di una rivista... parlo di una prova completa di test a banco...
li è difficile barare...
se lo avessi fatto o se avessi ad esempio letto qualche paginetta di questo sito (magari lo hai fatto ed allora ok), sapresti che la reale potenza di una XR 650 alla ruota è di circa 47 cv... e che può aumentare fino ad una cinquantina con filtro scarico e carburazione..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

il cerchio non va in pezzi, semplicemente si spezzano i raggi!

io ho il modello 2003, mai fatto pista, mai fatto sterrati (ultimamante si), mai messa di traverso, mai fatto salti.
Ci vado semplicemente a lavorare tute le mattine.
Tempo 4/5 mesi mi si sono spezzati 7 raggi (sette), tutti lato corona e tutti nel senso opposto a quello di marcia (quindi 7 su 8)

spedito in riparazione, moto ferma 2 settimane, cerchio restituito "modificato" e tutti i raggi nuovi, passa 1 mese per un totale di circa 1000 kilometri, altri due raggi rotti e mozzo crepato.

ora ho fatto altri 3000 kilometri, ho fatto sterrati e faccio curve a limitatore pulendo le gomme fino in fondo e ora sembrano reggere..
anche perchè se si rompono dinuovo gli faccio causa.
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner