Menu principale

sanzioni

Aperto da gobovr, Aprile 20, 2004, 20:00:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gobovr

Qualcuno mi ha messo la pulce all’orecchio, e mi è venuto spontaneo un pensiero:
Considerando che la stragrande maggioranza delle nostre moto ha subito varie modifiche quali  terminali aeronautici, pneumatici di vario tipo e dimensione, forcelle, piastre e manubri d’ogni genere, elaborazioni moristiche più o meno importanti e altro ancora, chiedevo se qualcuno è in grado di redigere una lista riportando il “presunto” reato con la relativa sanzione ed, in caso di sinistro, eventuale rivalsa da parte della compagnia assicuratrice.
Esempio:
Modifica: pneumatico fuori misura in eccesso o difetto.
Sanzione: verbale di x euro
Assicurazione: ininfluente

Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Pa.perino

...non è per niente facile..per come vanno le cose, va a finire che nel momento in cui scriviamo sanzione-modifica -assicurazione-, hanno già cambiato qualcosa sul codice della strada.... :D
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!