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Leva cambio

Aperto da masso, Maggio 14, 2004, 18:47:08 PM

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masso

poco tempo fa risposi ad una discussione dicendo che io mi ero aggiustato la leva del cambio piegandola. Molti lo di voi lo sconsigliarono xkè era rischioso......detto fatto!!! oggi l'ho persa per strada! :-X ...l'esperienza....

comunque, l'ho cercata aftermarket, ma non c'era esplicitamente per il 400 e potevo optare tra le seguenti leve:

1) modello x XR600/XL600 ('86/'87)
    lunghezza 125
    disassamento 50

2) modello x CR125 (dal '90 in poi)
    lunghezza 105
    disassamento 65

3) modello x CR 250/500 (dal '90 in poi)
    lunghezza 115
    disassamento 72

4) modello x XL 350/Dominator
    lunghezza 140
    disassamento 75

Qual'è quella che puo' andar bene?
...eventualmente ci sarebbe una buon anima in vena di misurazioni?

grazie! ciao!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Stefano80

#1
..non volevamo portarti sfiga  ;)

non so il 400 che leva abbia, ma guardando i modelli che hai messo manca quella per XR600 dal '88 in poi! .. potrebbe essere proprio quella che ti serve..
il millerighe di quella mancante dovrebbe essere uguale a quello del Dominator...  boh, non so..

il catalogo a cui ti riferisci è quello della buzzetti?
www.specialmotors.net

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Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pa.perino

secondo me con troppe scelte si sbaglia....io mi butterei sul ricambio originale....giusto per andare sul sicuro... :-\
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

masso

#3
si,è proprio il catologo Buzzetti.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

masso

adesso che ci penso, la leva n°4 (quella x il dominator x intenderci) la davano anche per altri modelli tipo XT (o TT non ricordo), può essere che c'era cmq la XR 600 dopo '88 ma non ricordo. Domani vado a vedere.
Eventualmente prendendo l'originale quando potro' spendere in +?
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Stefano80

della buzzetti per un XT mi hanno chiesto sui 15€, però hanno una finitura abbastanza scadente (o almeno quella che ho visto io) ..

magari prima chiedi quanto costa l'originale..
penso che esista anche di altre marche, tipo motocross marketing, white bross (si cjhiama così ?!?!) o simili..  su qualche catalogo le leve le avevo viste..
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masso

allora ho chiesto: la leva originale costa intorno ai 50 euri.
Proverò ad andare in qualche altro negozio a sentire se tengono qualche altra marca.
In ogni caso devo puntare sempre sul modello per xr 600 dopo '88?
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)