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Livello prestazionale del carburatore a doppio corpo

Aperto da gerry.dp, Novembre 13, 2009, 19:14:30 PM

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gerry.dp

Per lo scarico ho gia pronti (ancora inbustati)
scarico silmotor e collettori FMF PowerBomb. Quindi su questo fronte non ci sono problemi.
Per il resto potrebbero essere cambiati anche i cuscinetti di banco,penso.
Ma poi per queste modifiche ci vorrebbe anche una catena di distribuzione diversa dall'originale?
      
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rainbowsix

di catene di distribuzione oltre l'originale c'è quella della Prox e anche quella della Wiseco...ma a livello di prestazione..non saprei che dirti..io preferisco per il punti vitali del motore i pezzi originali...tranne la biella...che ho dovuto cambiare (hotrod) poichè mamma Honda non la fornisce..singola ma con l'intero albero motore...e al prezzo + basso si arrivava a 450/500€ :-X..invece con 150€ ne sono uscito con pezzo nuovo dagli USA e 50€ di imbiellaggio.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

prince.xr

attenzione sicuramente la modifica monocarburatore in qualche modo si può fare ma nessuno ha considerato che l'xr monocarb aveva l'ammotizzatore dissassato e non al centro come il mod.87 quindi è necessario anche calcolare gli ingombri di carburatore e cassa filtro