Menu principale

ISCRIZIONE GRATUITA AL COORDINAMENTO MOTOCICLISTI

Aperto da Dan, Novembre 03, 2004, 00:13:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dan

Coordinamento Motociclisti
Tel/fax 06.58.20.11.77 Cell. 0348.870.99.44 info@cmfem.it - www.cmfem.it

ISCRIZIONE GRATUITA AL COORDINAMENTO MOTOCICLISTI
IL CM LANCIA UNA SFIDA AI MOTOCICLISTI: QUANTI LA RACCOGLIERANNO?
Quest'anno l'iscrizione non si paga! VI PIACCIONO LE SFIDE? A NOI SÌ.
Per questo, nel 1991, abbiamo deciso di raccogliere quella della difesa dei diritti dei motociclisti ed abbiamo fondato il CM. Da allora sono passati molti anni, durante i quali ci siamo battuti contro le ingiustizie a cui sono sottoposti coloro che hanno scelto le due ruote a motore per spostarsi. Nostre battaglie sono, per esempio: pedaggi autostradali ridotti e proporzionati al servizio; riduzione dei premi assicurativi; norme che garantiscano i nostri diritti di assicurati contro il libero arbitrio delle compagnie; strade sicure; eliminazione o messa in sicurezza dei guard-rail; divieti di circolazione discriminatori e molto altro ancora.
Il CM fa parte della FEMA (Federation of European Motorcyclists’ Associations), organizzazione con sede a Bruxelles che riunisce le associazioni dei motociclisti di tutta Europa. Secondo il Parlamento Europeo, la FEMA è una delle organizzazioni più serie e professionali, tra tutte quelle che hanno rapporti con i deputati. La FEMA è ufficialmente riconosciuta dalla Commissione Europea e dalle Nazioni Unite, dove è presente come Organizzazione Non Governativa.
Ora, dopo quasi tredici anni, abbiamo un grande problema: siamo troppo pochi, e così non possiamo organizzarci come vorremmo. E senza una buona organizzazione non si lavora bene e i risultati stentano ad arrivare, chiunque può capirlo.
Ma è anche importante capire se ai motociclisti italiani interessa che il CM rimanga in attività. Così abbiamo deciso di lanciare loro una sfida:
Quest’anno l’iscrizione non si paga.
Proprio così: se volete iscrivervi non vi chiederemo un soldo, né ora né poi. Potrete aiutarci con un libero contributo o acquistando qualche gadget (magliette, felpe, spille, ecc.). Vi chiediamo solo di aiutarci a trovare nuovi soci ed attivisti; a chi se la sente, chiediamo di proporsi come rappresentante di zona del CM.
Tra qualche mese tireremo le somme: se gli iscritti non saranno almeno 1000, il CM si scioglierà.
Accettate la sfida?
Per iscrivervi, inviateci un'e-mail a info@cmfem.it con i seguenti dati:
COGNOME - NOME - INDIRIZZO - CAP - CITTA' - PROVINCIA - LUOGO E DATA DI NASCITA [TELEFONO - FAX - MOTO POSSEDUTA] - i dati tra parentesi sono facoltativi.
Eventuali contributi possono essere inviati tramite versamento postale o bonifico bancario.
Coordinamento Motociclisti – V. Camillo De Lellis 8 – 00151 Roma;
C/C postale n. 57626004 intestato Ass. Coordinamento Motociclisti;
Coordinate bancarie: 0-07601-03200-000057626004.
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

ciak

Andrea : brava Dan speriamo bene in molte iscrizioni ;)

nik


Oliver

Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)