Menu principale

Domenica 1 maggio Fiesole

Aperto da ciak, Aprile 11, 2005, 19:10:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik

In bocca al lupo boss, che tra poche ore tu e il tuo "farsuro" farete faville a Fiesole. ;)

masso

allora come è andata? Ho bazzicato un po' per i luoghi e ho visto degli oggettini veramente da sogno!  :-*
Purtroppo le voci che avevo sentito si sono avverate!  :-\ Praticamente hanno tagliato quasi tutto il percorso costringendo a passare sulla statale...
Però che emozione veder passare una gara sui sentieri di casa mia in cui andavo in solitaria con l'rx!  :-*

Se ricapitate da queste parti vi facciamo fare il giro intero, ovviamente da abusivi!  :P

come scritto su soloenduro, in effetti è stata un po' voluta la cosa, perchè è stata organizzata praticamente a ridosso alla città in un tripudio di terreni, strade private e in un comune che è risaputo che rompe i maroni.

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

Ho sentito l'animale di Andrea...
Mi ha detto che la gara appunto in parte era stata guastata proprio dal tratto asfaltato!!

Ma in conpenso c'era una P.S. tra gli ulivi e il terreno in discesa...
USLENGHI ha dato la bellezza di circa 40/50 secondo sulla speciale al Ns Andrea!! ed ha dato 30 e più secondi a uno che ha vinto l'italiano!!

Uno spettacolo vederlo andare...
Il resto sarà presto on-line... dal manicone della F.E.P.!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea : Come al solito Pablito non ha capito un c***o  :P :P :P........... ho preso un minuto e 20 da Uslenghi e 30 secondi dal campione italiano a speciale  :-X :-X :-X :-X :-X :-X.......... bella la speciale osceno il resto dal parco chiuso al percorso  :angry2: :angry2: :angry2: ......... una cosa schifosa non degna di una gara di italiano  :hmmm: :hmmm: l' AMF ( associazione motociclistica fiorentina ) ha fatto una manifestazione indegna era meglio non farla perchè farsi 500 km per correre su una statale  :-X :-X :-X :-\ :-\ ma forse faceva comodo intascarsi i soldini  :'( :'( :hmmm: ............ sicuramente i bergamaschi a Grumello riscatteranno il campionato con una prova degna di questo nome  ;) ;)............. Toscani imparate ad organizzarvi e a lagnarvi meno  ;) ;)

masso

Maddai, la lagna l'hanno fatta gli abitanti scassaca##o e il comune che se l'è fatta sotto quando gli abitanti hanno cominciato a reclamare (dovresti leggere la cronaca locale su La Nazione).
Che l'amf abbia sbagliato ad organizzarla in una zona così popolata e piena di propietà private non c'è dubbio.
E'anche vero che gli anni passati veniva fatta nalla zona di Poimino, tra le montagne e dove osano solo i barbagianni...bisognava immaginarselo che succedeva casino (tra l'altro ci sono altre bellissime zone nei dintorni di Firenze, pressochè disabitate)...è anche vero che il comune ha ritirato le concessioni all'ultimo tuffo. :hmmm:
Però ti posso assicurare che se non si mettevano di mezzo 'sti rompi...oni il giro era veramente degno di una prova del campionato italiano (a tal proposito rinnovo l'nvito  :birra2:)

masso

ps: speriamo bene per la Transcalvana  :santo:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)