Menu principale

posso avere un Xr400come un CRF?(esteticamente parlando)

Aperto da L0r3n20, Luglio 26, 2005, 10:50:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blashyrkh

Fammi sapere, che ho anche io un 400 e mi interessa  :)

smoke (ex mazzata)

Interessa anche a me.
Scusate però, con la sella come la mettiamo?
Non credo che basti fare il serbatoio, temo che tocchi allungare anche la sella...
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

L0r3n20

#17
Citazione di: mazzata il Settembre 13, 2005, 14:31:07 PM
Interessa anche a me.
Scusate però, con la sella come la mettiamo?
Non credo che basti fare il serbatoio, temo che tocchi allungare anche la sella...


Ciao,

guarda, il serbatoio dovrebbe venire uguale a quello dell'XR650 di Stefano80, ed effettivamente è molto bello esteticamente, l'unico problema probabile sarà la capienza che sarà circa di 7 litri se non sbaglio (non più di 9)...

X La sella è un problema che con loro non avevo preso in considerazione quindi non so dirti niente, sicuramente la BL-Italia saprà risponderti  8)

La BL-Italia che è la ditta che li costruisce, mi ha detto che per loro problemi non ci sono però il pezzo non esiste ancora e andrebbe sulla fiducia, anche se la ditta mi è stato garantito lavori molto bene, quindi c'è da fidarsi (cmq sono cose già state dette sui posts precedenti...)

Io l'avrei ordinato da subito due mesi fa, ora 400€ non li ho  :-\ e attualmente purtroppo ho altre spese!

Cmq se sei interessato e lo vuoi presto puoi contattare la BL-Italia via mail e parlarne con loro, con me sono stati molto gentili!

Potessi lo prenderei anch'io adesso :(

se li senti facci sapere che ci interessa sempre!!!

Ciao
Un giorno ti riavrò

smoke (ex mazzata)

Riguardo la MXRT le monnier,
vi giro la sua risposta:
"
Le sovrastrutture e le plastiche sono quelle del CR 250 '99.
"
Invece per avere il telaio... :'( :'(
"
Il preventivo e' presto fatto (IVA esclusa visto che si tratta di
un'importazione al di fuori della CEE)

1) Telaio: telaio d'origine XR400, modificato nella campata superiore
(dall'attacco forcella all'attacco telaietto posteriore) con doppia campata
perimetrica.   1'775.- Euro

2) Serbatoio, cassa filtro, placca di supporto testata motore.   380.- Euro

Le plastiche puoi prenderle tu direttamente dalla Acerbis o Ufo o Polisport,
oppure te le possiamo fornire noi, di solito e' un po' meno caro in Italia
che in Svizzera.

Gli attacchi per la marmitta sono gli stessi del telaio originale, quindi
puoi mettere sia lo scarico d'origine, sia un qualsiasi scarico disponibile
per la XR400

ATTENZIONE. Questa modifica ti cambia il telaio, ovvero il numero di telaio
e di matriola ti restano sul vecchio telaio. Noi non possiamo piu' fornire
un certificato di conformita' per l'immatricolazione visto che la nostra
omologazione e' scaduta, e con le norme Euro-2 e Euro-3 non e' piu'
rinnovabile.
"
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)