Menu principale

Dall'Ara ha messo sul sito la nuova XR400SM!

Aperto da XR17, Ottobre 10, 2005, 22:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR17

L'ho appena visto!
Forcella usd, avviamento elettrico, estetica rinnovata.
Il prezzo è sceso a 6890 euro ff.  :)
Non male anche se a me piace di più la classica 400.
Prevedo donazioni di pezzi da figlia a madre, tanto sono praticamente uguali!  8)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Webbo

già già...
è da una decina di gg che sono li...  ;)
peccato che i pezzi originali costino un botto...
oltre 100 euro per il parafango post...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Mi interessano soprattutto le pedane per il passeggero, molto meno ingombranti di quelle "vecchie"!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

XR17

Dimenticavo,
il carburatore adesso è tipo VE. Cosa cambia dal PD?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

modifìca

Molto meglio la DRZ 400 SM a 6.400 €. di listino (la porti a casa con 5.500 euros !!), con gli stessi soldi che ti chiedono per la Xr 400 a.e. ti compri quasi una DRZ "E" - Valenti SM nuova con 49 cv-alluzzi !! Non ci siamo proprio, per non parlare dell'aspetto tecnico e dell'estetica !!
Il telaio è rimasto lo stesso ??
Ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Mura

Citazione di: XR17 il Ottobre 10, 2005, 22:05:06 PM
L'ho appena visto!
Forcella usd, avviamento elettrico, estetica rinnovata.
Il prezzo è sceso a 6890 euro ff.  :)
Non male anche se a me piace di più la classica 400.
Prevedo donazioni di pezzi da figlia a madre, tanto sono praticamente uguali!  8)

..gia, rinnovata ma con pneumatici 110 ant e 140 post.. >:(

..e inoltre con disco ant da 275mm... :ahh:

mi pare che invece di migliorare si regredisca.... :maperche:

modifìca

Se non vi interessa l'avv. elettrico (su una 400, volendo, se ne può fare a meno) allora molto ma molto meglio la "vecchia" XR 400 Sm, con gomme "serie" (post. addirittura da 160), freno ant. da 320 (credo) ed un'estetica ed una componentistica sicuramente più belle e migliori. Girando per concessionari vari per la penisola qualcosa magari ancora trovate........
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Fred Krueger

Il Keihin VE è a depressione, il Dominator monta lo stesso carburatore, anche se magari sul 400 sarà differente.
Per freni e gomme piccole: io ci farei un giro, prima di gridare allo scandalo...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'