Menu principale

Mikuni bst 40

Aperto da aisenauer, Dicembre 10, 2004, 09:16:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

qualcuno lo ha mai montato sull'xr600?
Kome va?
Problemi nell'adattamento tra i collettori?
Per caso si potrebbe mantanere il cavo gas oroginale?
Se poi avete anche un'esploso, ve ne sarei grato, su internet nn sono riuscito a trovare nulla.

grazie e ciao

aisenauer

proprio nessuno? cmq sapete dove reperire ricambi x mikuni?

ciao e grazie

Stefano80

il BST40 è il carburatore di serie di alcuni KTM
lo stesso carburatore in versione 33 è montato sul DR350 e sul DR Big (ne monta due)

prova a vedere su Sudco, li trovi molti esplosi, ma credo che quello non ci sia...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


cinghiale

Ciao,
se lo hai montato mi puoi dare due dritte, adattamenti e set up getti, a me lo dovrebbero spedire domani poi quando arriva comincero' a lavorarci. Grazie

cinghiale

Qualcuno sa niente di come sia possibile adattarlo  xche' ora che l'ho in mano sembra parecchio diverso, dove posso trovare dei collettori che vadano bene? e dei due attachi elettrici che ci sono, che ci faccio?
Grazie

Stefano80

che fosse parecchio diverso era immaginabile!!

i collegamenti elettrici lasciali staccati.. non te ne fai niente... la centralina XR non gestische le informazioni provenienti dal carburatore..

colettori già fatti dubito esistano..  devi inventarti qualcosa tu..
poi lo devi montare e provare ad accendere il motore..

se ti parte hai già un discreto c..o .. e non ti resta che sostituire i getti fino a trovare la carburazione ottimale..

se non parte (molto probabile) devi capire il perchè! (troppo grassa o troppo magra) ..e poi metterti dinuovo a giocare con getti e spilli...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


lorexxx

Ciao

è molto probabile che ti devi far realizzare da qualche tornitore delle flange, sia lato motore che filtro per adattare i differenti diametri e lunghezza, puoi prende come misure quelle del carb. originale. Per quanto riguarda gli attacchi elettrici li devi lasciare liberi, non possono essere collegati, infatti l'accensione elettronica XR è sprovvista del TPS (Trottle Position System).

Buona fortuna

Lorexxx