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Convertitore Mono-Cross --> Pro-Link

Aperto da Stefano80, Dicembre 29, 2005, 12:29:58 PM

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Stefano80

Ecco il convertitore da Mono-Cross (Yamaha) a Pro-Link (Honda)

Realizzato da personale altamente qualificato con anni di esperienza nel settore (fatto io e mai fatto prima!)

Con complessi ed avanzati sistemi di calcolo strutturale (fatto ad occhio)

Con apparecchiature a controllo numerico dell'ultima generazione (Flessibile e saldatrice ad arco a "trasformatore")

Utilizzando materiali pregiati di primissima scelta (un pezzo di ringhiera)






Il bello è che funziona!!!    :o  :o  :o
www.specialmotors.net

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Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

ma poi la moto hai intenzione di guidarla di persona ?  ;D
vurria mai che il mono staccandosi prendesse la via verticale...
trovando una "sede" un po più calda e morbida...  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Ma che differenza c'è tra i due sistemi?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

EddioGaddy

Grande Stefano!
ho un amico con un TT350 a ciu il tuo accrocchio piacerà molto!!!

:)

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Webbo

altra scicchezzuola...  :)
quando fai ste foto seleziona la funzione macro sulla macchina fotografica (il simbolo di solito è un fiore)

ne va della nostra vista !!!!  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

la struttura è pensata per mantenere la posizione anche in caso di cedimento..
la traverza è "in più" .. e rimane sotto ai tubi del telaio..

in caso di cerimento anche totale il mono ci si appoggia contro e di li non può spostarsi più di tanto.. perchè rimane "ingabbiato" .. (davanti , dietro e ai lati..)

le saldature (che ho fatto io) .. lavorano tutte a compresisoene .. quiindi anche se cedono, come sopra.. nno dovrebbe devastarsi nulla..  la strutturas prenderebbe solo piùì gioco...

ci ho messo un po per farla così.. ma almeno non dovrebbe darmi problemi..  e non ho toccato il telaio originale.. tutto smontabile in un attimo!!!

..le foto le ho fatte a più 30cm ... quindi teorimamente la macro non serviva..
più che altro devo cambiare macchina.. che quella non ne può più!!!!   :-\
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