Menu principale

Ammortizzatori koni 72

Aperto da Il Regolarista, Marzo 28, 2006, 22:47:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Visto che a livello suspension l' hondina 250 è molto scarsa al post  :-\ :-\ :-\ ho trovato due koni da 34 mm. revisionati del 1972 a 150 euri ma sò di sicuro che la stessa ditta rifà questi ammortizzatori in versione replica ma sul sito ufficiale della casa non trovo nulla ....tanto per capire nuovi cosa costano  :P :P cerco aiuto per ricerca via web vista la mia incapacità  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Evatom

'sera,

visto che non riesco a dormire (ma mi sa che alle 6 , fra poco, la sveglia sara violenta...) ho girovagato on the web (poi un aiuto fra amanti di ferri vecchi ....) .
Allora, qui  http://modif.srx.free.fr/pageLibre000100a6.html dicono che gli amortizatori Koni sono ormai fabbricati dalla ditta australiana Ikon, il cui sito è qua : http://www.ikonsuspension.com/index.html.
La dentro ci sono amortizatori di ogni tipo e modello siccome non so cosa cerci di preciso, una volta trovato cio che fà caso tuo (ammesso che ci sia) puoi sempre vedere con l'importatore in Italy che sembra (dicono loro) essere tale Rinolfi a Pesaro (www.rinolfi.it) .

Voila ( "ecco" in french). Ora vado a letto ...

Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

nik

Grazie Marc, a nome mio e del regolarista

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)