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La motazza di W4rrior : Parte 2a

Aperto da w4rrior2k, Febbraio 18, 2012, 22:13:30 PM

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pulce

..quando mi stuferò del fango ne voglio una uguale uguale!!

w4rrior2k

#16
Citazione di: RAZZO il Febbraio 21, 2012, 23:03:27 PM
Sicuro di non aver masturbato troppo l'FCR prima di accenderla ?
Lo sai che l'FCR ha la pompa di ripresa vero ?
Che procedura utilizzi per l'accensione ?
Le frizioni non sono eterne, se ha su 15 / 20 mila Km. potrebbe essere alla frutta ma questa è normale usura.

Razzo

La procedura è sempre la stessa , spingo fino a che non si blocca , decompressore un paio di centimetri giù, ritiro su la leva e scalcio . Ma il fatto è che non rimane accesa neanche da ferma , dopo un minutino si spegne da sola , questo non è sintomo di carburazione grassa ? Per la frizione non potrebbe essere l'attuatore troppo corto ? Qualcuno gentilmente potrebbe farmi vedere l'escursione del meccanismo con il filo ?

RAZZO

Se non rimane accesa è perchè le temperature sono un pò rigide in questo periodo.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

w4rrior2k

#18
Si ma io ho paura a pedivellare perchè la leva si blocca a metà corsa  :-\

RAZZO

Hai spippolato l'acceleratore prima di metterla in moto ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

w4rrior2k

#20
No , assolutamente no , anzi , tengo anche il rubinetto benzina chiuso prima di avviarla. Ho anche inclinato la moto sul lato sinistro per far uscire la benza dal carburatore ma non è bastato . Magari oggi faccio un controllo alla candela, che di smontare pure il carburatore non ho nessuna voglia . Per la frizione cosa dici , se fossero i dischi usurati non dovrebbe slittare in marcia ?

JarHead^

Prova a rimettere quella originale a filo e ti togli tutti i dubbi, per la carburazione,se il vecchio proprietario non te l'ha già detto, occorre subito verificare che configurazione hai su, getti min\max e posizione spillo e adeguare a seconda della configurazione di scarico e filtro aria...

Le temperature qua a genova in questi giorni non sono poi neanche cosi rigide....la moto DEVE restare accesa anche al minimo ci mancherebbe!

w4rrior2k

#22
Ok smonto tutto e facciamo prima XD . La frizione a filo la dovrei comprare , quanto costa mediamente ?
Comunque la configurazione è  : pistone ad alta compressione , albero  hotstage 1 , collettori crd e scarico originale con dbkiller modificato , filtro K&n e fiancatina bucata.

JarHead^

praticamente la stessa configurazione che ho io ad eccezione dello scarico, bisogna verificare un po' getti e spillo....hai già provato a giocare con la vite sotto il carburatore? quella su piccole variazioni è efficace...

w4rrior2k

#24
Non ancora , dove si trova precisamente ?

Ok ho smontato il carburatore e tolto la candela . Ecco come si presenta dopo averla un po' pulita :




E' una  NGK BKR8E, che dite ci butto una di gradazione 7 ?

Cako

Ma il minimo hai provato ad alzarlo?

i CRD sono fantastici lasciali su...

dove abitava la moto? che differenze climatiche ci sono?
Se sei incerto...tieni aperto...

w4rrior2k

#26


Allora , un po' di dati .

Getto minimo : 52
Getto massimo : 150
Spillo 4° tacca dall'alto è un OCEM S

La moto era di pistoia prima e di asti prima ancora .

domyXR650SM


w4rrior2k

#28

Grazie  ;D