Menu principale

XR 250 vs CRF

Aperto da markomoto, Ottobre 29, 2006, 08:41:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

markomoto

nella mia ricerca della moto ideale mi trovo ad un bivio:
da un lato vedo l'honda XR 250 e dall'altro la CRF 230/250 , pertanto volevo maggiori info  e dettagli su prove, comparazioni commenti e giudizi vari su queste due moto.
grazie

ciao!

M

L0r3n20

La CRF 230 motard l'ho provata, non ha un gran motore essendo piccola di cilindrata, il pregio è che ha 6 marce, infatti alla fine ti permette di andare abbastanza forte.
Cmq credo che tra il CRF230 e 250 ci sia un abisso, infatti se nn sbaglio la 250 è già raffreddata a liquido, la 230 è ancora ad aria.

L'XR 250 invece, nn l'ho mai provata, quindi nn saprei proprio dirti.

Un giorno ti riavrò

ROBY_HRC

...CIAO
siamo su 2 pianeti completamenti diversi.
l'xr 250 è una enduro da diporto non specialistica ma che ti permette di arrivare ovunque così come il crf 230.

il crf 250 è una moto ready to race con prestazioni motoristiche molto vicine all'xr 400 ma con un telaio e ciclistica attualissima e da competizione che le permette una maneggevolezza da bicicletta.
nel gruppo di enduristi che frequento ce ne sono 4 o 5 tra crf e crf-x e devo ammettere che sono davvero fantastiche, in mulattiera tosta le porti ovunque e detto sinceramente farei cambio con la mia (xr 400).
ti diverti come con un bel 125 cattivo ma con una coppia ed erogazione che ti permette di arrivare dappertutto con un filo di gas.se prendi poi il crf-x (quello che nasce già omologato e specifico x l'enduro) ha anche l'avviamento elettrico.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......