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Consiglio per acquisto Xr650

Aperto da Gianjunior, Luglio 11, 2006, 16:54:22 PM

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Gianjunior


forse ero io che avevo capito male ::)

cmq ora ci provo a farmi fare uno sconticino

per la prossima settimana voglio essere in sella ;D
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

XR17

Se è messa perfetta li vale.
Il motore ha fumato quando l'hai accesa o no?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Gianjunior

no niente fumo
nemmeno appena accesa ;)
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XR17

Allora prendila.

Per chiarire i miei discorsi precedenti:
Secondo me è inutile prendersi un 650 perfetto con l'intenzione di smontarlo tutto da cima a fondo per modificarlo (compreso motore) subito, tanto vale prenderne uno distrutto che costa poco e poi lavorarci su.
Nel caso in cui invece lo si voglia tenere così com'è conviene prenderlo perfetto.
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Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

concordo con xr17... sul fatto che se hai voglia e passione di rifartela nuova tanto vale prenderla meno in ordine ma se e' una buona occasione tanto meglio!!!!!! :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gianjunior

una considerazione
io vengo dal 600 l'ho tenuto per 4-5 anni e devo dire che il motore è veramente una furia :o

cattivo!

avevo quasi paura ad aprire il gas

all'inizio pensavo di non farmi un altro xr ma leggendo post in giro per internet delle più blasonate

Husqvarna 650
ktm lc4
ecc.

ho visto che l'xr 650 non è secondo a nessuno!

l'Husky l'ho provata e devo dire che il motore può essere paragonato al mio 600 ma non al 650

ho provato anche un dr400, in confronto al mio 600 sembrava un cinquantino :P
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XR17

E poi non dimentichiamo che il porco è il 650 più leggero sul mercato!

XR forever!!!!!  :)
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Beta M4!!!

Mura


dalle foto che hai postato sembrerebbe un buon affare... ;)

facci sapere se hai concluso!!! :D

genioXR

io a quel prezzo la prenderei!!
dalle mie parti con meno di 5000 eurii un xr anke un pò datato te lo sogni!!!!!!!!!!!!!!!

poi magari a Pavia, a milano etc se ne trovano tanti e il prezzo lo fà il mercato,ma x me ripeto il prezzo è ok!
i km sono onestissimi e in foto nn sembra x niente tenuta male!

qualcuno ha forse dimenticato ke nuova costa 9000 bocce :o :o :o

e poi al massimo se c'è da mettere a posto qualcosa non arrivi di certo a quella cifra.....
ANZI CON LA DIFFERENZA TI FAI UNA SPECIAL..... ;D ;D ;D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

TOP CAT

Ragazzi , mi intrometto  !!!!
Forse ho gia' trovato la xrazza !! solo un dubbio !! mod 2001 , il tipo in ha rifatto il motore (camicia , alberomotore completo , testa , ciscinetti , distr. , ecc) tranne il cambio !! Per un problema di mancanza d'olio !!
Domanda : il cambio puo' risentire di un problema del genere  !! tenete presente che ha cambiato anche i cuscinetti ,e tutti i pezzi sono originali honda !!  ???

Gianjunior

Grazie mi hai rassicurato ;)
ora non ho dubbi

a presto leggero restyling e foto :P
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Citazione di: TOP CAT il Luglio 14, 2006, 13:47:21 PM
Ragazzi , mi intrometto  !!!!
Forse ho gia' trovato la xrazza !! solo un dubbio !! mod 2001 , il tipo in ha rifatto il motore (camicia , alberomotore completo , testa , ciscinetti , distr. , ecc) tranne il cambio !! Per un problema di mancanza d'olio !!
Domanda : il cambio puo' risentire di un problema del genere  !! tenete presente che ha cambiato anche i cuscinetti ,e tutti i pezzi sono originali honda !!  ???

Non credo che il cambio possa avere problemi anche perchè se ha rotto non ha girato con pezzi di ferro nell'olio che avrebbero potuto rompere il cambio.
Più che altro la cosa fa capire che il tipo non cura molto il suo mezzo!  >:(
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TOP CAT

#27
Dice che non e' colpa sua , l'aveva portata in un conce honda per un tagliando o cambio olio , e hanno cannato qualche cosa !!! forse hanno messo poco olio !! non sa neanche lui !!
Chiedevo il vostro consiglio , perche' sulle mie ex XR 600 (tutte e 2) mi si era rotto il binario della guida del selettore , non permettendo alla 3 marcia di rimanere inserita !! ma spero che sul 650 sia tutto diverso !! maggiore potenza e tiro richiede un cambio piu' robusto !!  ???

ruye

Citazione di: TOP CAT il Luglio 14, 2006, 13:47:21 PM
Ragazzi , mi intrometto  !!!!
Forse ho gia' trovato la xrazza !! solo un dubbio !! mod 2001 , il tipo in ha rifatto il motore (camicia , alberomotore completo , testa , ciscinetti , distr. , ecc) tranne il cambio !! Per un problema di mancanza d'olio !!
Domanda : il cambio puo' risentire di un problema del genere  !! tenete presente che ha cambiato anche i cuscinetti ,e tutti i pezzi sono originali honda !!  ???

il mio 2001 non ha mai avuto problemi di innesto marce , premetto che
ho l'enduro quindi e piu' sogetto all'usura delle prime 3 marce il 600 che
avevo prima ho rotto sia la 2 che la 4 marcia  ma sicuramente il problema
non e' imputabile alla brutta manutenzione ma all'usura della stessa ???
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750