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..........e'ripartita

Aperto da ask70, Dicembre 10, 2006, 19:38:40 PM

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ask70

ciao a tutti dopo mesi sono riuscito a mettere in moto la mia xr'87...dopo aver cambiato il motore con uno piu'recente,carburatore ed airbox oggi e'partita(a traino ahime'con un quad)ma e'partita,ho notato due cose non parte bene(in discesa parte benissimo) ma credo di aver frainteso la posizione dell'arricchitore,e l'accelleratore va durissimo per la prima provo a mettere nella posizione giusta l'arricchitore e vi faccio sapere per la seconda accetto i vostri saggi consigli..............e domenica prox do la paga agli amici con i vari KTM.....ciao

RAZZO

Per l'acceleratore controlla per bene i passaggi delle guaine, eventualmente sostituiscile se sono molto vecchie.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ask70

....ok la moto parte bene sia a caldo che a freddo dando solo il primo scatto all'arrichitore(a freddo) per l'accelleratore duro devo cotrollare il passaggio al serbatoio dato che il serbatoio non l'ho montato io se no cambiero fili e guaine grazie mille......ciao

Ralf

Ma usi il carburatore doppio o il singolo?
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

ask70

#4
....il singolo........dato che ho messo un mot piu'recente ho dovuto prendere il singolo.................pero'mi sono accorto che a caldo ho qualche problema ad avviarla.........mi leggerero'qualche vecchio post..........anche se qualsiasi consiglio e'ben accetto........ciao a tutti

michè

vuol dire che hai una carburazione grassa smagriscila e fai prove
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

ask70

......dunque vediamo se riesco a spiegarmi...venerdi'sono andato a fare una notturna su un tracciato ed ho scoperto che la mia xr parte senza tirare l'arricchitore a freddo, alla quinta spedivellata parte fa qualche scoppiettio giocherello con il gas e finalmente prende i giri.....a caldo di spedivellate ne vuole una quantita esagerate e parte solo dopo avergli fatto fare qualche metro in discesa con la terza poi mi fermo spedivello e' parte......ho notato una compressione esagerata non ho pero'nessun paragone dato che il mio vecchio motore aveva la compressione azzerata dall'usura...ma a me sembra troppa ho il ginocchio dolorante........comunque se e'grassa come dice ralf basta agire sulla vite posta sotto la vaschetta del carburatore chiudendola di poco oppure devo smontare il carburatore????????.........aspetto consigli ciao

orso

#7
 ;D ;D ;D da tutto chiuso aprila di un giro e mezzo . usa un cacciavite piccolo testa a taglio
non sò ancora cosa farò da grande

ask70

#8
..........appena ho tempo provo...........e  vi aggiorno ............ciao

ask70

ho trovato un po'di tempo e sono andato a girare la vite di uno e mezzo da tuttochiuso pero' il problema persiste,ho provato a cambiare la candela DPR8EA-9 montata nuova di pacca con una DPR9EA-9 usata e la moto parte soltanto che fa'uno scoppiettio(anche accellerando)e si spegne non sempre pero'lo fa'...............qualche dritta mi farebbe piacere visto che domani vorrei andare in un circuito a far sgranchire i tasselli alle mie gomme....ciao