Menu principale

Dunque, siamo alle strette!

Aperto da ilpaolone, Maggio 25, 2007, 09:39:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Più che tecnicamente direi in pratica.
Lunedi comincia il pellegrinaggio dei potenziali acquirenti.
Sei per caso interessato? :P

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Barte

Eheh..negli ultimi 3 anni ho cambiato 3 moto...direi che non è il caso  :-X
..con l'XR650 mi devo "accasare"  :P

Te l'ho chiesto perchè nel vendere le mie ex-moto ho capito che finchè non hai i soldi in tasca non puoi essere certo di nulla (ripensamenti e rinunce dell'ultimo minuto) :hmmm:

Spero che per te la cosa si risolva subito!  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ilpaolone

Beh, alla fine per questo giro posso permettermi di acquistare eventualmente prima di vendere.
Più che altro diverrebbe un problema logistico, dovrei creare dello spazio che non c'è in box oppure appoggiarmi ad un amico.
Il mio problema è che in queste situazioni sono peggio dei bimbi, voglio tutto e subito. ::)
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

uncleroby

Molto male!

Nelle compra-vendite di moto la pazienza è fondamentale!

uando vai a vedere una moto usata da comprare, se ti lasci prendere dall'emozione, non riesci a vedere tutti i difetti di cu ipoi ti accorgi quando ce l'hai in garage.

Il mio consiglio è di essere il più distaccato possibile considerando i pro e i contro.
E' anche sbagliato pretendere l'inverosimile, comunque acquisti un mezzo usato e non nuovo.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ilpaolone

Stasera prima visita di un potenziale acquirente e prima offerta.
Non dico nulla per scaramanzia, nei prossimi giorni altri due in visita.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Pablo

Ma hai deciso cosa comprare in caso di vendita della tua moto??

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

#21
Citazione di: il paolone il Maggio 26, 2007, 12:08:03 PM
Affare fatto direi, ho chiamato il tizio del K del 2005 e gli ho detto che prendo la sua motoretta.
Pablo, era scritto nella pagina precedente che manco ti sei degnato di leggere!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ilpaolone

Ho messo anche la foto, è il K del 2005.
Il proprietario sta solo aspettando che vada a portargli i soldini, spero in settimana di concludere(lavoro permettendo) :frusta:

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

ilpaolone

#23
Ritirata!!! :rotola: :rotola: :rotola:

Ha qualche piccola magagna: paraoli da sostituire e a breve trasmissione finale.
Il motore è un pò rumorosetto(a detta di un amico kappista) però sembrerebbe tutto a posto.
Domani forse già battesimo nella pista di Vercelli o al più tardi domenica dalle parti di Como.
Non vedo l' ora!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Barte

Occhio al gas!!  :P

Cerca di non passare troppo tempo con la ruota anteriore per aria...soprattutto nei trasfermenti su strada  :stop:
Miata...because life is too short to drive a Golf.