Menu principale

PPG Kart Endurance Race

Aperto da ilpaolone, Luglio 04, 2007, 16:50:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Per chi volesse, sabato e domenica il Paolone lo trovate qui a gareggiare.
Per un week end tradirò le due ruote e mi accomodo su quattro.

http://www.kartendurance.com/home.html

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ilpaolone

#2
Ragazzi, week end da paura!!!
Abbiamo corso dentro il mitico circuito di Monza(opportunamente modificato con chicane fittizie)per 10 ore consecutive dopo un sabato intero passato a fare le prove.
Il tracciato era lungo 4.700 mt. e l' unico tratto escluso dalla nostra percorrenza era il rettilineo dopo l' Ascari e la parabolica.
Percorrere la prima variante, la grande curva, le due di Lesmo, la Roggia etc ha dato a tutti i partecipanti novelli di Monza, come me, una emozione indescrivibile.
Tra di noi c' era infatti anche qualche pilota un peliiiiino più esperto: per esempio il team che condivideva con noi il box, vedeva schierati piloti professionisti a livello internazionale(per interderci gente che corre il mondiale GT con la Maserati MC12) tra cui l' ex di Formula Uno, Andrea Montermini.

Per la cronaca: il nostro team si è classificato 25° su 44 team partecipanti, chi ci ha sponsorizzato si è detto soddisfatto; tanto è vero che ci ha poi omaggiato di tuta, guanti, scarpette, sottocasco e safety jacket tutto marchiato Sparco(non  male come riconoscimento), grazie sponsor!!!

La cosa più bella ed impressionante, è stata la possibilità di mettersi a confronto con piloti professionisti.
Cercare di stargli dietro soprattutto negli scambi veloci e.......capire di non avere abbastanza manetta.
Completamente diverso lo stile di guida, sia in ingresso che in uscita dalle chicane.
Kart identici(motore 4t Honda 270 cc. 9cv.), ingresso in chicane insieme, all' uscita loro erano 20 metri avanti!!!
Ma che ca**o!?!?!? :-\

Una esperianza comunque che consiglio a tutti!!!
A breve su Televisionet.tv(nostro sponsor) potrete trovare dei filmati inerenti all' evento.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968