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difficoltà cambio getti!! aiuto!!

Aperto da gas17, Agosto 30, 2007, 22:04:06 PM

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gas17

oggi finalmente sono arrivati i getti dalla honda..26,60 euro  per 2 getti..va beh..
cambio tranquillamente il massimo e per svitare il minimo ho provato in vari modi ma niente!!non si schioda!!
capita anche a voi?! come avete fatto?!
( a parte tutto..alla HONDA..avevo ordinato un minimo 68 specificando NON il 68S..e che arriva?! il 68S ovviamente..si rovina qualcosa se monto quello al posto del 68 normale?!)
grazie a tutti..

Ps: dopo aver cambiato il getto massimo ho provato la moto e un colpo è morta appena ho mollato l'acceleratore e in rilascio scoppietta come prima col getto originale..normale?!?!?!?!

RAZZO

Prova a tenere il cacciavite sul getto e contemporaneamente gli dai uno o due colpi secchi con il martello per sbloccarlo.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 30, 2007, 22:08:04 PM
Prova a tenere il cacciavite sul getto e contemporaneamente gli dai uno o due colpi secchi con il martello per sbloccarlo.

Honda-Razzo.
il martello e' il re dell'officina!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

Citazione di: rickyx il Agosto 30, 2007, 22:11:38 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 30, 2007, 22:08:04 PM
Prova a tenere il cacciavite sul getto e contemporaneamente gli dai uno o due colpi secchi con il martello per sbloccarlo.

Honda-Razzo.
il martello e' il re dell'officina!!!


;D ;D ;D ;D
sante parole

mi raccomando però prendi un cacciavite che ci sta dentro giusto che se è più piccolo rischi di rovinare il getto oltre a fare più fatica ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Biposto

mi aggiungo alla discussione con il mio problema:
dopo aver montato il carb del Web la moto per qualche giorno è andata bene, poi ha iniziato a rimanere accellerata durante le scalate, necessitando di un colpetto di gas per ritornare al regime minimo giusto.
Allora ho deciso di rismontare il carb per cambiare il minimo con quello che avevo, ho tolto il 65 e ci ho messo il 65s, la moto ha ricominciato a scoppiettare un pò in rilascio e il problema di restare accellerata non è cessato.
Cosa potrebbe essere ?? e come risolvere il fastidio ??
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

Bracco

#6
Potrebbe essere semplicemente il cavo che non torna a battuta. (si mette di traverso il barilotto alla fine del filo all'interno del comando gas)

Altrimenti potresti avere un trafilamento d'aria dal collettore.

Salut

Biposto

Domattina ci rimonto il 65 e ricontrollo le altre cose.
Speriamo bene
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
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Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

antarctica

#8
Citazione di: gas17 il Agosto 30, 2007, 22:04:06 PM
.... dopo aver cambiato il getto massimo ho provato la moto e un colpo è morta appena ho mollato l'acceleratore e in rilascio scoppietta come prima col getto originale..normale?!?!?!?!


A forza di svitamenti hai sporcato il getto del minimo (ci vuole poco).
Prova soffiarlo e se lo vuoi cambiare segui il consiglio del martello (con moolta delicatezza...)

Certo che in rilascio scoppietta come prima ! Il getto del minimo è sempre lo stesso... O ho capito male ?  :-[

PS: 68 o 68S non cambia molto... il 68S, come dice il web, è quello suggerito...
Get a ride in the wild side !

genioXR

#9
in ogni caso il getto del massimo non lavora in rilascio,li tocca a quello del minimo come giustamente dice antartica
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Biposto

Con il 65s scoppietta, mentre con il 65 no.
Ho la marmitta originale (almeno esternamente) dovrei mettere il 68s ?
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axl111

#11

CitazioneCon il 65s scoppietta, mentre con il 65 no.
Ho la marmitta originale (almeno esternamente) dovrei mettere il 68s ?


Ciao, io non ho capito in che configurazione è la moto. ;)