Menu principale

Stand Dall'ara al Salone di Milano 2007

Aperto da corto maltese, Novembre 23, 2007, 17:06:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#45
Citazione di: belzebelze il Novembre 28, 2007, 12:30:56 PM
Comunque, Corto, hai Malinteso....... :D ;D ;D :D

:cappio:

:signur:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Citazione di: belzebelze il Novembre 28, 2007, 12:30:56 PM
In effetti non è lui che sponsorizza, ma il forum che sponsorizza lui... :o

Straquoto!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

corto maltese

Ah baldi giovani .....
io rispondevo soltanto ad Antarctica che parlava di critiche costruttive !!

Se ho ben capito quello che mi scrivete :
Citazione di: Barte il Novembre 28, 2007, 11:51:49 AM
Secondo me invece sei proprio tu a poter chiedere spiegazioni..visto che sei interessato all'acquisto e se andato al salone "per niente"  ::)
,
dovrei telefonare al sig. Dall'ara e dirgli: " Caro signore, dal momento che io, eventualmente, comprerei ben n. 1 moto xr 650, Le vorrei dire, anche a nome della community di persone che non conosco, che Lei, giusto per "gradire" e per cominciare deve: cacciare soldi per lo stand a Milano senza fare l'accattone; vendere le xr 650 al prezzo americano; non presentare al salone e sui giornali moto diverse da quelle in vendita; deve mettere un pò di personale a disposizione di ev. acquirenti o di appassionati; deve far prendere aria al portafogli spendendo qualche euro per far stampare depliant, ecc.
Credo mi risponderebbe la stessa cosa che io risponderei dal vivo, a chi mi faceva questa proposta !! :sipazz: :sipazz: :limort:

P.s.: al salone sono andato a vedere tutte le moto in genere e la 690 SMC in particolare; ritengo di non esserci andato "per niente", dal momento che quella moto (690 SMC) c'era (e anche tutte le altre ...), per di più in configurazione "normale" (con portatarga e specchietti, ecc., ho le foto !!), con depliant, spiegazioni puntuali di ogni tipo, possibilità di sedersi sopra, belle fighette (che non guastano quasi mai ....), addirittura accessori, abbigliamento KTM, ecc.

uncleroby

Mi sembr aun argomento trito e ritrito: l'XR650 è un gran bel mezzo, una moto valida ed emozionante ma costa un po' troppo.

Queste cose sono risapute e affermate da tutti.

E inutile, IMHO (in my humile opinion) intestardirsi su questo punto proprio ora che la produzione delle XR è cessata (sic!).

Dallara non ha cambiato le sue politiche commerciali anni fa, perchè dovrebbe cambiarle ora?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

del bellissimo stand KTM posso criticare solo una cosa, l'estrema MALEDUCAZIONE di un personaggio all'interno dell'area accessori (persona brizzolata sulla 50ina), che messo li per dare informazioni, è stato solo in grado di dare sfoggio di tutt'altro..
Docmarco e Nasica testimoni nonchè soggetti interessati..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

corto maltese

Chiuderei il topic (almeno per quanto mi riguarda ... ) perchè si sta avvitando su se stesso, ma mi sono fatto una valida idea sul Dall'ara, sull'xr 650 e su altri aspetti della questione

Barte

#51
Citazione di: corto maltese il Novembre 28, 2007, 13:43:20 PM
dovrei telefonare al sig. Dall'ara e dirgli: " Caro signore […]
Credo mi risponderebbe la stessa cosa che io risponderei dal vivo, a chi mi faceva questa proposta !! :sipazz: :sipazz: :limort:

Beh scusa dovremmo telefonargli noi?   :P :P


Citazione di: corto maltese il Novembre 28, 2007, 13:43:20 PM
[…] Le vorrei dire, anche a nome della community di persone che non conosco..

A dire il vero "noi" della community non abbiamo niente da chiedere a Dall'Ara…sappiamo già "il perché" del suo misero stand..  ;D

Spero non vorrai paragonare un'importatore (poco più che un concessionario "storico") con la KTM, che trà l'altro presentava la sua nuova generazione di moto  ???

Pensare che Dall'Ara potesse allestire un mega stand per l'XR 650 è come pensare che la Honda presentasse in pompa magna il nuovo m.y. della CBR 600 F  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.