Menu principale

la mia piastra cnc made in USA, finalmente è arrivata!

Aperto da Maurix.r, Novembre 29, 2007, 12:12:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

Ho aspettato un mesetto abbondante...(per la cronaca due cerchi spediti da qui sono arrivati in cinque giorni in australia! Ed erano ben più voluminosi)..stamattina viene il postino con tono seccato, mi fà: "Ci sono 20 euro da pagare"(metteteci un leggero accento siciliano, se avete visto un film in tv molto seguito, non vi verrà difficile). Io non ci speravo più, anzi quando hanno suonato alla porta ero al telefono con l'ennesima operatrice delle poste a cercare la mia piastra.."Come dice? Una piastra?"e già pensavo la ragazza a immaginare capelli lisci made in USA..
mettiamo pure le brutte avventure lette del forum che narrano di pacchi perduti negli antri delle poste italiane, e davvero pensavo di cambiare moto  ;D  come facile alternativa a mettere quella piastra di sterzo..
però bando alle ciance..
il prodotto è questo qui.
non è rifinitissimo, alcuni angolini sono un poco spigolosetti, non belli arrotondati, ma va bene e sembra robusto e leggero, i riser sono compresi nell'avventura.
Totale della spesa 87 euros + 20 alle poste, come riscatto, per restituirmi la piastra che tenevano in ostaggio da settimane...

fede954

#1
Dai, per tua fortuna è finita l'odissea, lo so che dopo un po' che si aspetta un'oggetto già pagato cominciano a subentrare attacchi di "nervoso misto ansia" e si manderebbe a ca....re chiunque  :D
Comunque molto bella la piastra  :) e considerando che è dotata di risers belli alti non è poi così cara ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gune

anzi e' costata veramente poco da noi mediamente x una superiore con i riser si spende sui 180
tra l'altro di che marca sono? :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Maurix.r

No, cara non è stata, però senza l'italian tax era meglio..per una questione di principio  :).

Il produttore ha questo: sito www.rswracing.com, anche se io l'ho comprata tramite Ebay, e produce anche archetti "antisvergolo" per le nostre forcelle di serie.

Ps mi ha chiesto pure se volevo i riser per manubrio da 22 o 28 mm.