Menu principale

carburatore '87 non rende dopo la revisione

Aperto da fattore, Dicembre 30, 2007, 00:53:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fattore

Dopo avere revisionato i carburatori dell'xr '87, la moto non va più scoppia in rilascio, il motore non rende e dopo 1 km si spenge che cavolo è successo??
Grazie

mvc76

Hai rimontato tutto come era prima...comprese regolazioni?


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

fattore

Il mecca mi ha detto che ha allargato il getto a 50 ma non vorrei dire cazzate, inoltre gli ho portato le schede delle misurazioni che si trovano nel forum e ho preso anche le schede del carburatore del'xl600r con i relativi giochi.
La moto parte benissimo sia a fredo che a caldo (cosa che prima della pulizia non faceva)  ma poi in rilascio fa dei botti con fiammata pare la notte di San Silvestro e il motore non va, non c'è esplosione di potenza, secondo me a cannato i galleggianti oppure allargando il getto il carburatore s'è offeso

mvc76

Sebbene il carburatore sia sensibile non credo si possa offendere...  ;D
...prova a controllare tutte le regolazioni e riportale a come erano prima di smontare per la pulizia, così dovrà per forza andare.
::) Spero tu abbia preso nota di come erano prima le regolazioni   :ehmops: :botte:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

fattore

#4
Forse il problema è stato risolto era la regolazione del 2° corpo del carburatore, non scoppietta più e il motore rende meglio.
Adesso l'accellerzione della moto è meno brillante (violenta) mi ricorda il vecchio Dominator......... questo è dovuto alla posizione nuova della tacche dello spillo che è stata spostata, come da libretto??

XR17

Ma perchè se andava bene nel revisionarlo il meccanico ha cambiato i settaggi?  :-[ :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

fattore

La moto non andava bene agli alti andava a scatti..............
Il carburatore è stato fatto a pezzi completamente per pulirlo e molto probabilmente questo casino era creato da quella vite di registro del 2°corpo

fattore

ma le posizioni dello spillo 4 tacca primario e 2 secondario sono giuste o avete altre esperienze????