Menu principale

sistema di sicurezza meccanico

Aperto da furio, Giugno 05, 2008, 10:50:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

furio

va bene ciccio mi hai convinto: antiavviamento,bloccadisco allarmato e super catenazza l'unica cosa che mi turba è che mi sa che non sono capace di montare l'antiaviamento e soprattutto non so dove prenderlo... dritte???

Ciccio Off-Road

L'antiavviamento come il mio lo puoi ordinare in qualsiasi concessionario moto suzuki (mod. x DRZ 400) lo fai montare da un elettrauto competente per lui sarà una cazzata montarlo. E vai tranquillo, ma non troppo  ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

ROBY_HRC

CIAO!!

IO ULTIMAMENTE per le soste serali (gelato/passeggiata..ecc...) ho optato per blocadisco VIRO (20 euro) molto resistente (che tra l'altro riesco ad agganciare nell'ultimo foro del telaietto posteriore..e mi rimane nascosto dal parafango).
Quando mi fermo poi....rubinetto serbatoio su OFF...e stacco la pipetta candela e la lascio solo appoggiata.

Già se uno non è pratico di avviamento xr....non si muove....con la pipetta sganciata....

la chiave al manubrio se non ben protetta e corrazzata ....basta togliere la mascherina portafaro e tagliare i fili ...così si apre il collegamento verso massa...e la accendi quando vuoi.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Ciccio Off-Road

Certo Roby sono daccordo, sono tutti dei palliativi, perchè se te la devono fottere la moto te la fottono in un modo o nell'altro, il tutto sta a far perdere più tempo possibile al maleintenzionato.
se deve smontare la mascherina, trovare i fili che collegano al contatto, attaccare la pipetta, rompere il bloccasterzo ................ credo che la cosa farebbe desistere chiunque. :P
Se proprio poi lo hai fatto incazzare ti aspetta e ti punta una pistola in bocca e ti fotte la moto con le chiavi, senza bloccasterzo senza lucchettone ecc... :D ;D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!