Menu principale

BMW 450 supermotard

Aperto da RAZZO, Luglio 31, 2008, 15:39:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Bhè...anche a mè un bmw con motore kymco mi fè strocere un pò il naso....... :-\

Barte

#31
Non sò...BMW ha sempre prodotto delle moto in joint venture con altre case (Rotax e Aprilia) e, campanilismi a parte, secondo me lavora meglio la Kymco che l'Aprilia!

Tra i primi fabbricanti di moto, KYMCO ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 nel 1994, cui ha fatto seguito nel 1996 la certificazione ISO 14001, lo standard di gestione ambientale riconosciuto a livello internazionale e, nel 2002, ha ottenuto il “Award for TPM Excellence-First Category”: il prestigioso premio che l’organismo giapponese JIPM (Japan Institute of Plant Maintenance) assegna annualmente alle aziende che raggiungono l’eccellenza nell’applicazione della politica di qualità totale “Total Productive Maintenance”.

La Kymco è un'aziendina di stampo giapponese che sforna 1.000.000 di motocicli all'anno...se poi ne facciamo una questione di principio allora è un'altro paio di maniche  ;)

A me comprare il brand BMW interessa poco....se la moto è bella e funziona bene non mi pongo altri problemi  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

Barte probabilmente hai ragione, la kymco è una buona azienda che produce ottimi prodotti.
E probabilmente la mia è una questione di principio...però proviamo a paragonare la cosa al campo automobilistico a livello sportivo e ti dicono la  Porche da questanno su questo modello di auto monterà un ottimo motore Honda op Fiat op Chevrolet o quello che vuoi, però comunque un motore di una ottima fattura......non ti cadrebbe un pò la poesia? :D
Ti immagini la scena dal concessionario? :D :D Guardi sig Rossi perchè non prova questo nuovo modello di ( dico un nome a caso) Lancia Delta evoluzione BLA BLA BLA.......con un ottimo nuovissimo motore hyundai!
hyundai??!?! e il venditore: e si si signor Rossi la Lancia (ridico un nome a caso) ha visto che questo motore offre ottimi risultati a livello agonistico......... :D :D :D :D
Bhà, personalmente, sarei troppo scettico per comprarla.

tony fish

tornando alla moto un secondo... oltre al già citato mono ad aria,  avete notato il doppio disco anteriore?

Tacco

Citazione di: tony fish il Agosto 02, 2008, 11:16:02 AM
tornando alla moto un secondo... oltre al già citato mono ad aria,  avete notato il doppio disco anteriore?

C'era un articolo anche su MF di una Husby doppio disco. Dicono che serve per una frenata più bilanciata e con meno torsioni sella forca.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

LEO K1

Esteticamente a me non dispiace.

Ho letto di una prova relativa all'enduro e si diceva che alle soluzioni adottate (pignone in asse con il perno forcellone e distribuzione dei pesi) bisogna farci l'abitudine......ma quantomeno è una enduro vera.....e questa è la prima SM delle BMW che può entrare in un kartodromo .

No?