Menu principale

corona Stealth acciaio+alluminio

Aperto da teppo, Maggio 29, 2003, 10:05:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Fred Krueger

Non sembra male come idea, misto acciaio/alluminio, Sempre che tenga e che si trovino facilmente...ma poi si può cambiare solo la parte in acciaio coi denti, o la si cambia tutta?




Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Webbo

si cambia tutto... solo che dura di più.... e mantiene una leggerezza intermedia tra tutto acciaio e tutto ergal
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

In Italia è distribuita da Carat. Adesso vediamo quanto costa  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

è anche esteticamente bella.. però mi sa di costosa..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner