Menu principale

dove acquistae carburatore Edelbrock?

Aperto da nane, Gennaio 25, 2009, 00:06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

#15
Ma no che non mi arrabbio,  :D....figurati  :D :D
Non volevo dare quell'impressione. :)
Ho voluto ripetere le mie impressioni di questo carburatore.
Non c'è l'ha quasi nessuno e molti non ne parlano bene, ma se parli con i pochi che c'è l'hanno nessuno dice che funziona male....anzi.
Non mi interessa far comprare l'edelbrock agli altri utenti e probabilmente il Mikuni funziona davvero meglio, però sembra che sua diventato luogo comune dire che è una ciofeca.
Questo argomento mi ha sempre interessato trattarlo e cercare informazioni, perchè voglio capire se sono io che non ho capito un cappero, della qualità delle prestazioni che un carburatore può offrire o se effettivamente c'è scarsa informazione su questo oggetto.

Ps. va a finire che mi compro il TM40 e lo provo.  :P :P :P

belzebelze

#16
poi mi vendi l'edelbrocc nice price ::)

XR21

Concordo a pieno con quello che ha scritto Goku ;) Io lo monto e sono contentissimo :D l'erogazione è cambiata notevolmente e pure i consumi!!! Ti dirò anche su pista motard non và male !! Il  Tm 40 non lo conosco   :-\

belzebelze

che volete che vi dica, io ho letto molti 3ds, anche spagnoli inglesi e ammerigani, ma non conoscendo l'edelbrocc meglio che taccia a questo punto, so solo che anch'io prima di provare un carb sine scalino non erodel tutto insoddisfatto dell'originale (a parte la voracità di valvole a farfalla)  :P


enomoto

Citazione di: Gogo il Gennaio 25, 2009, 20:02:12 PM
Come fai a dire che butti via soldi? Hai provato un 650 con l'edelbrock?
Io lo monto e trovo che vada molto bene, rende il motore fluido e senza scalino, abbinato ai collettori di scarico mi ha regalato ancora più più allungo ed elasticità. Zero problemi di adattamento, non tocca da nessuna parte e si monta con in manicotti originali Xr. Zero problemi di carburazione, ti arriva completo di comando gas e cavi e un piccolo set per adattare la carburazione. Mi ha diminuito i consumi del 20% e la moto non si ingolfa più, neanche se cade a terra. Non credo di poter chiedere di più dal mio carburatore.......forse, un'carburatore, più grosso darebbe anche qualche cavallo in più, ma non mi interessava.
Magari non è il carburatore per eccellenza, però non mi sento di aver buttato via soldi e non mi viene voglia di sostituirlo con un altro carburatore.
:)
allora : in italia dove si può aquistare l'edelbrock ? io sul web non ho trovato niente, poi mi sapete dare anche una misura di questo carburatore ? o e uno standard adatto solo al xr 650 r ?
uno del mucchio selvaggio

Webbo

forse te lo può ordinare waveracing, ma lo paghi di sicuro più di ebay
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.