Menu principale

Dove posso trovare delle viti fissaggio corona per XR 650?

Aperto da Frederich 80, Marzo 25, 2009, 12:45:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Occhio che le viti non devono essere tutte filettate... devono avere la prima parte liscia :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

sandokan

 :-[  :-[ allora non voletele viti specifiche per la vostra moto!!!!!!!!!!!!!!!  :-\ volete delle viti  a brugola con testa svasata  :) posibilmente 8.8  e lunghezza da definire! :D  . fete un salto in un negozio per go kart  ,li trovate tutto !!!! o online blukart o superkart

Frederich 80

 ;) Io finalmente dopo aver girato tutti i punti brico e pseudoferramente della provincia le ho trovate  :banana: appena posso che ho un pò di tempo e voglia  :sdra:  tolgo quelli 8mm con boccola appositamente studiata da  :medesimo: allargo il buco della corona e metto quelli da 10 mm  ;)
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

lupoalberto2

Citazione di: gbking il Marzo 25, 2009, 13:49:41 PM
Se la sede è svasata, devi usare viti a testa svasata! Se no, prima o dopo, rovini le sedi (ovalizzi) e devi buttare la corona!

PS: se non trovi il kit svasato diametro 10 mm, cerca in qualche buon ferramenta le viti che ti diceva Stefano80! :ok:

Ho usato la corona della CR 125, in acciaio, per una decina di anni montandola con i bulloni originali, a testa cilindrica, e
non mi hanno mai creato problemi, né alla corona né al cerchio; quello di frederich era il mio. Peccato che non ci siamo 'capiti' altrimenti gli mandavo il cerchio completo di corona, allì80%, e non avrebbe avuto questo problema da risolvere!
La vera libertà non è la moto ma la moto da enduro. Tu, la tua moto ed un mondo di terra e pietre d'avanti...all'infinito!!

CBX1000 sei cilindri-VFC 1100-XL600-Vespa PX 150

Frederich 80

 ;) Ciao lupoalberto2,  :) non ti preoccupare tu sei stato chiarissimo e gentilissimo nella transazione del cerchio  :ok:  io per fortuna ho risolto alla grande poichè ho finalmente trovato i perni con testa svasata sia da 8 che da 10 mm, è stata dura la ricerca ma alla fine c'è l'ho fatta! :D

P.S. Grazie a tutti per i vostri prezioni consigli  :yezz:
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker: