Menu principale

... e alla fine si ritorna al mono! Ciao da XR17! FOTO pg.2!

Aperto da XR17, Marzo 01, 2009, 18:04:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#30
Sfila sfila! Se dovessero farti storie perchè "hai sfilato gli steli" (operazione che sul manuale sarà sicuramente contrassegnata da un teschio) sai già dove infilarglieli  :angry2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR17

Martedì finalmente porto la moto a fare il primo tagliando di fine rodaggio così dopo finalmente potrò tirarla e vedere come se la cava!  :)
Comunque ho proprio una moto incendiaria:
qualche genio ha progettato la moto con il rubinetto della benzina a destra e con la presa del carburatore a sinistra così la cannetta della benzina deve passare a contatto con la testa del motore! Inoltre non è presente nessun tipo di protezione anti calore quindi è veramente periolosa la cosa visto anche che la cannetta si è già rovinata in un paio di punti!
Dovrò tirar loro le orecchie!  :(
Tra serbatoio bucato e questo sembra proprio che vogliano farmi saltare in aria mentre sono fermo al semaforo!  :-X :-X
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

Citazione di: XR17 il Aprile 17, 2009, 23:56:46 PM

Tra serbatoio bucato e questo sembra proprio che vogliano farmi saltare in aria mentre sono fermo al semaforo!  :-X :-X

PRESSALA  e riprenditi il 400!!!!!!!!!

scherzo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D :D

XR17

Allora...  :) :)
Per la cannetta della benzina il meccanico mi ha assicurato che è fatta apposta e che i segni che ci sono li fa  perchè con il caldo si adatta/si piega/si deforma ma non è che si squagli.  :)

Sabato che qua era una splendida giornata sono andato a fare il collaudo ufficiale facendo un bel giro tra monte Grappa, Valstagna, Asiago, Bassano del Grappa.  :)
Che dire! La moto è una bomba!
Il mono Suzuki non ha il tiro da trattore in basso dell'XR forse anche per i 50 cm cubici in meno e per la carburazione più tirata, però in compenso allunga molto meglio! Come erogazione direi che mi ricorda il bicilindrico del Transalp.  :)
Inoltre visto che è più strozzata salendo in montagna non si scarbura affatto neanche ai quasi 2000 metri del Grappa mentre la XR e il TA davano problemi già a quota 1000.  :)
Lo scarico ha un bel suono quando si tira e per fortuna in rettilineo non da fastidio perchè viene coperto dai fruscii dell'aria.
Ciclisticamente mi pare equilibrata, non fa reazioni strane neanche quando si trova il ghiaino in mezzo alla curva.  :)
Insomma, in fin dei conti sono molto soddisfatto di questa moto! :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!