Menu principale

Quelli che... IL GIRO OFF (8° XR Meeting di Verona - 2009)

Aperto da navaho, Maggio 31, 2009, 14:47:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

navaho

A BOMBAZZA!!!

Il percorso che i mitici DAICHENEMO hanno proposto agli offisti XR-dotati (ma non solo) presenti all’annuale meeting lessino si è subito presentato come un mix alquanto interessante, sia dal punto di vista panoramico (complice anche la meravigliosa giornata) sia sotto quello più specificatamente tecnico-enduristico, con passaggi accidentati ed impervi che, più di qualche volta, hanno costretto gli impavidi men a procedere a piedi, spingendo la moto o, addirittura, a doversela mettere in spalla nei passaggi più rocciosi.

Infattamente, dopo un bellissimo preambolo “all’acquadirose” fatto di rassicuranti sentieri e bianche stradine che spesso sbucavano, in quota, su pascoli verdeggianti dai panorami mozzafiato, il beato e bucolico endurista doveva ben presto rivedere la sua mal posta fiducia sulla bontà d’animo degli invece truci Daichenemo, facendo quindi i conti con la più cruda realtà della mulattiera e con le proprie capacità fisiche (e mentali) nell’occasione messe a dura prova.

Si è perlopiù trattato di risalire il bellissimo quanto micidiale Vaio dell'Anguilla, la più selvaggia e inaccessibile trialera che il locale corso d'acqua compie dall’alta Lessinia giù verso valle e nella quale solo grosse pietre smosse e viscidi legnami della boscaglia circostante la fanno da padroni, il tutto condito da una pendenza a volte insormontabile.

Tutto ciò quindi giustificava pienamente il naturale e generale scoramento, tradito solamente dagli sguardi, degli accaldati endurmen imbattutisi in una via così impervia, nella quale le speranze dell’umana sopravvivenza venivano ancor più affievolite nei punti più stretti e terribili che il Vaio imponeva.

Ma, per fortuna, la famosa Compagnia della Spinta anche in questa occasione faceva il proprio dovere, dimostrando grandissima generosità d’animo e creando quella bellissima atmosfera del “Tutti per uno, uno per tutti” che nei momenti difficili aiuta si il morale ma, soprattutto, la muscolatura contratta e i crampi malefici dell’uomo, oramai finito, ad uscire dalla cacca. Amen.

Numerosi i numeri che, più o meno inconsciamente (vero Gianca?), con spirito ludico sono stati gratuitamente offerti dai presenti ai presenti.
Nel seguito una breve sequenza, non necessariamente nell’ordine, che però può essere indicativa per chi non c’era per farsi un’idea di quanto assistito:
backflip;
hart attack;
double grab;
no footer;
no hander;
suicide can;
tsunami;
rock solid;
body varial;
ma, soprattutto e più di tutti, l’irresistibile RODEO AIR!!!

Alla fine un veloce rientro che, a causa dell’ora ormai tarda, si sviluppava in  gran parte su asfalto.
Al punto di ritrovo quindi nuovamente ci si riuniva tutti quanti, enduristi e motardari, uniti ed accomunati dalla GRANDE PASSIONE HONDAICSERRE, tutti con le gambe sotto la lunga ed invitante tavolata per condividere con il GRANDE WEBBO e la mitica LUISA una squisita grigliatona ed un impareggiabile dolce, ma anche gli umori e le emozioni di una incredibile giornata fra amici.
E, sopra tutto ciò, l’ottimo Valpolicella.

Bene ragazzi, questo è tutto.... o almeno mi pare e, per concludere alla Forrest Gump, direi proprio che “ sono un pò stanchino, credo che tornerò a casa ora”.

NAVAHO


Ecco un pò di foto:


PREPARATIVI:











POVERO GIANCA, QUI NON IMMAGINI MINIMAMENTE COSA TI ASPETTA...















BRUTTI CEFFI



DAICHENEMO!!!



ALTA TECNOLOGIA SULL'XR DEL DEPE



E QUI COMINCIA L'AVVENTURA:























IL VICEPRESIDENTE NON SI TIRA MAI INDIETRO!



TRAFFICO IN CORSIA D'EMERGENZA



PICCOLA DIVAGAZIONE ARANCIO PRIMA DELLA....



... TRIALERA DELL'ANGUILLA (BISàTA MORA)



INIZIA L'INFERNO



GRANDE XR21






FORZA GIANCA, NON E' ANCORA IL TUO MOMENTO






DAGHENEEEEEEEE (dagliene)






FAGOCITATI DALLA BOSCAGLIA



DA NOTARE IL GHIGNO... TROPPO CATTIVO!



GIU', TRA LA VERZURA



IN ALCUNI LO SCONFORTO REGNA SOVRANO


... continua su altro post "2^ parte" qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=31866.msg303981#msg303981/i]


Vicepresidente fu Horseman

Grande narratore, prenderai il posto di fred Krueger e Alves  8)
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

belzebelze

Ottimo tiger :batti: per le foto a Gianca invece ...... :vergognati: le altre sono bellissime  ;)