Menu principale

Statore

Aperto da gibbo, Giugno 04, 2008, 02:23:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gibbo

mentre andavo si è bloccato e onestamente non ho nessuna voglia di aprire...molto probabilente venderò il motore tutto intero. se interessaa qualcuno...fine mese lo tolgo...statore compreso...tanto lo statore del domi non dà problemi....vero?

belzebelze

come gai a fare un prezzo a motore chiuso? devi darlo via a quattro soldi, magari è una puttanata e lo regali? :huhu:

gibbo

#17
hai ragione anche tu belze ma visto che cambio il otore e metto qello del domi più recente come otore e con eno chilometri di quello che ho sotto non me ne faccio più niente...neanche lo statore posso più montare quindi quando prendo un centinaio di € oltre le spese di spedizione sono a posto e i pago metà della domi che ho preso...

se servisse qualche cosa a qualcuno lo faccio fuori...già solo lo statore costerebbe quasi di più. ;)
tu belze di dove sei?

fonz

#18
salve a tutti. dato to che la mia xr del 90 ha iniziato a partire sempre con piu difficolta,fino ad avviarsi solo a spinta (dovrebbe essere un problema di statore) volevo chiedervi a chi potrei rivolgermi x una verifica e un eventuale  riavavolggimento ello stesso ?grazie anticipatamente

Barte

#19
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ygor

Citazione di: Lupin il Giugno 05, 2008, 13:00:33 PM
Ciao Gibbo, io avevo i tuoi stessi problemi, adesso monto da oltre tre anni uno statore della Electrex che va benissimo. Mai più avuto problemi. E' da 200 W anche questo, cerca il sito su Internet della Electrex (anche qui sul forum ci sono varie discussioni).

Ciao.

Lupin.  ;)

ciao,
so che si cambia il regolatore, ma la centralina (quella nera sotto la sella) funziona bene con una tensione di 50Watt di più?
e le contattiere al manubrio?non ti han dato problemi di surriscaldamento sempre per tutti quei watt di più?

Fabio