Menu principale

salve a tutti aiutatemi a entrare in qsto mondo

Aperto da albyXR, Settembre 19, 2009, 02:42:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

ciao e benvenuto
Citazione di: albyXR il Settembre 24, 2009, 12:05:25 PM
bo il seicento non mi piace proprio poi è ad aria e in ogni caso il 650 li salta sopra al seicento ad aria..
NOOOO geng@ nn lo fare!!!!!
è nuovo nn sa quello che dice!!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

albyXR

bè ragazzi io le ho provate..punti di vista..magari ho sbagliato che cè di male?in ogni caso geng cosa vorresti fare??

albyXR

scusate ancora ragazzi ma volevo kiedervi il consumo medio di una xr 650 km/l??? se volete potete anche indirizzarmi a un topic innerente questo argomento..grazie..geng rispondimi a sopra..

Geng@

Citazione di: Rai67 il Settembre 24, 2009, 12:20:37 PM
ciao e benvenutoNOOOO geng@ nn lo fare!!!!!

Non lo farò... io!! Doooooooooc l'ignezzioneletaleeeeeeeeeeeeeee  :D :D
Alby non farci caso e non te la prendere per queste amenità, si fa per ruzzare  ;)

Citazione di: albyXR il Settembre 24, 2009, 12:05:25 PM
bo il seicento non mi piace proprio poi è ad aria e in ogni caso il 650 li salta sopra al seicento ad aria..

La moto si sceglie col cuore e quindi che 650 sia, non caschi certo male.

Per la mia esperienza e per i miei gusti (opinabili e marrani :D ):
Confrontando due versioni totalmente originali e in perfetto stato hai ragione (ma son 1500 euro contro 3500).
Se invece prendi un 600 messo a punto e un 650 originale la cosa è diversa, mi piace molto di più il seigiento (mediamente 2500 euri contro 3500 e passa).
Se invece il confronto è tra due mezzi ben messi a punto e tenuti si danno del filo da torcere (a parte casi clamorosi di modifiche ultraspinte del 650): nei percorsi motardici tanto lo fa il manico, un buon settaggio delle sospensioni e gomme.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

gianca charly