Menu principale

PATON 500 Gran Premio 2010.....sta arrivando!!!

Aperto da ferdinando89, Dicembre 28, 2009, 09:11:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

old-cat

#15
No after, quella era la ROC Performance che dopo aver usato motori Yamaha e aver costruito una piccola serie di moto, agli inizi degli anni '90, proseguì (non ricordo se con il nome ROC :-[) utilizzando e sviluppando motori della svizzera Swissauto (motori nati per i sidecar). Dopo qualche anno, quando la moto stava raggiungendo un buon livello di competitività, il titolare, Serge Rosset vendette tutto alla MuZ.
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

after

...ecciai raggione ;) ;) ;) ...grazie mille old cat, e scusate l'involontario o.t....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

lelef

quelle che correvano le vendeva a meno...e se qualcuno ne richiedeva una anche ai tempi non ci sarebbe stato problema a farla e a quanto ne so nessuno è mai andato oltre le parole.
quella comunque non è la moto che correva.

Da mettere in salotto c'è di meglio ,è da salotto perchè quelle macchine dopo una gara o giornata di prove venivano smontate completamente e come minimo ci andavano 4 bielle e 4 pistoni nuovi.
Cosa da non sottovalutare anche che va ad avio, 8€ al litro, serbatoio da 24lt che si beve in mezzoretta.
per divertirsi ci sono in giro un sacco di 250 da gp a prezzi ottimi e per il salotto tante roc e harris che montavano motori yamaha di cui si trovano molti ricambi e mal che vada bielle e cilindri delle 250 e 125 se pur con fasi diverse montano senza problemi.

vincenti o meno una cosa è fare moto per correre altra fare moto per vendere, il Pep faceva moto per correre