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Pompa 16 mm

Aperto da MicbotarD, Novembre 04, 2009, 16:25:52 PM

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MicbotarD

Ispirato dall'idea di farmi 2 giri in pista con l'ex GAB bike (già che ho rimediato anche i cerchi da 17"e la staffa pinza) vi domando se l'istallazione di una pompa da 16 radiale (che mi avanza in garage) sulla pinza originale migliori o peggiori la situazione frenante .

Credo rimarrò obiettivamente deluso dalla frenata del mezzo, ma investire soldi in una buona pinza per 2 giri fatti al volo mi pare eccessivo,valutandooltretutto "a spanne" l'xr 400 scarsotta a livello motoristico per un po di adrenalina asfaltosa... confermate o smentite?

Che fareste voi ? pinza e pompa originali o pinza rad. su pompa originale?

Su vecchi topicS non ho trovato grosse risposte a tale mia idea..   ::)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

RAZZO

Manderai in crisi la pinza, nel senso che ti si riscalderanno molto facilmente le pastiglie ed andranno in fading.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MicbotarD

Ma ipoteticamente una pinza 2 pistoncini di quelle tipo breaking (come si legge in qualche vecchio post)
si differenzia oltre che per esser fissa e per il diam. dei pistoni o anche per sezione della pastiglia?

che pastiglie montereste su pinza originale?

graZie di cuore!
sono domande semplici ma sono ignorante in materia.  :-\
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

RAZZO

Lascia perdere le Braking a 2 pistoncini.

Sulla pinza originale monta pastiglie Nissin, le migliori.  ;)

Honda-Razzo.


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