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Rimozione decompressore automatico

Aperto da fabiodronero, Marzo 05, 2004, 22:18:47 PM

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masso

CitazioneA volte bastano 5' da un buon meccanico, che ti risolve il problema con una battuta tipo "ma hai controllato la tensione catena di distrib?"

ma non c'è il tendicatena automatico? ...se quest'ulltimo fosse già arrivato a fine corsa non andrebbe leggermente fuori fase?
...no xkè anche la mia ticchetta abbastanza (ho già reg. le valvole), e solo l'idea di cambiare la distrib. mi terrorizza!  [svenimento] [svenimento] [svenimento] [svenimento]

ciao!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

fabiodronero

Tenete presente che la mia moto ha il motore aperto, quindi posso fare qlsiasi lavoro! ;)

Io lo rimuovo, ho solo il dubbio su
-boccola sostitutiva (in che materiale??)
oppure
-filetto i due fori dell' olio e avvito un grano col frenafiletti

Ho poi un problema con il tendicatena, ma lo leggete nell' altro post!

l'abruzzese

Scusa il ritardo, ma negli ultimi giorni nonostante la ADSL entrare in questo  >:(forum è impossibile.
Veniamo al problema, io l'ho risolto su consiglio di altri con una boccola bronzina, messa a caldo.  :)Tutto risolto e la moto va benissimo. Ciao

fabiodronero

Ecco fatto!!!!!

Ho
-molato via le due spine
-dato un punto di saldatura (al TIG) ai due fori da tappare
-montato una boccola a caldo



Non rimane che la prova su strada!!!! 8)

dirtbag

Spulciando il forum ho trovato questo topic, io ho lo stesso problema sul 400 ma non voglio togliere il deco perchè uso la moto anche in città quindi sarebbe un problema dover ogni volta fare la procedura per l'avviamento.
Il mio mecca mi aveva risolto temporaneamente il problema evitandomi lo spegnimento a minimo a moto fredda, ma lasciando il ticchettio. Il problema adesso è tornato.
Per risolverlo occorre sostituire l'albero a camme?
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