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Rottura catena e basamento

Aperto da CptHook, Agosto 27, 2013, 11:59:13 AM

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teppo

#60
A me sembrano soffiature di fusione: quando lavoravo nel campo delle trasmissioni industriali mi arrivavano le scatole dei differenziali di trattori e scavatrici piene di cavità nelle fusioni in alluminio, dovute a bolle d' aria che non sono riuscite ad essere espulse durante la colata del metallo.
Le tue si trovano in posti non pericolosi, per questo in Honda non hanno scartato i carter.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gpsmax

è difficile dirlo senza guardarselo bene. ma se non rompe le scatole, io mi starei fermo col TIG. è un punto delicato, ci vuol poco a far deformare il carter o a lavorarlo male dopo, col flessibile.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Luke (ex burp1007)

#62
Alla fine le ho fatte "riempire". Non ci sono deformazioni, solo un po' di "bruciacchiature" dovute alla saldatura, ma (spero vivamente) pulibili.

Vi aggiorno a breve!  ;)

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]