Menu principale

Sempre 1200 ma Multistrada...

Aperto da Tacco, Marzo 01, 2010, 22:48:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Citazione di: tony fish il Giugno 30, 2010, 16:10:57 PM

che vomito regass, di moto brutte ce ne sono tante, ma pagarla pure così tanto no.


il discorso estetico è opinabile, non vorrei essere precipitoso, ma nonostante non costi poco e può non piacere, dalle mie parti comincio a vederne un po'...  :)
saluTony ®

Barte

#46



Uniche due foto che si trovano in versione OFF, il pilota (stuntman in questo caso) si sta ancora riprendendo  ;D


Bah comunque io ne ho vista una sola e francamente a livello estetico è una di quelle moto che non comprerei nemmeno come ripiego..diciamo che se costasse come una Kawasaky Versys prenderei la Kawa  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Barte quando parli di Ducati mi sembri un Valentiniano...
Sul prezzo scusate....un GS quanto costa? cosa ti da...
Ricordo che c'era chi spendeva 9000 euro per l'XR 650...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#48
Cacchio allora mi scuso e per penitenza faccio un avanti-indietro in ginocchio sul selciato qui fuori  ;D

Comunque in parte hai ragione..nel senso che ci sono moto che hanno raggiunto prezzi assurdi..è solo che me ne sorprendo sempre!  :P

Costa 18.500 la HP2 Megamoto, non li spenderei comunque, ma almeno la Megamoto mi piace queste proprio no :sbocco:


Dai però devi ammetterd che spacciarla come moto totale è proprio ridicolo..potevano dire che era una turistica-supersportiva e avrebbero fatto più bella figura  :hmmm:
Poi, se è per quello, c'è anche chi ha attraversato il deserto con una R1  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

#49
Mi autocito...
Citazione di: Cako il Giugno 29, 2010, 18:49:34 PM
Voglio vedere i merchesini forgiati come si sono ridotti dopo lo sterrato  ;D ;D ;D

Cmq vista dal vivo rende di più che in foto...però lo sterrato non si può fare dai...

Citazione di: Barte il Giugno 30, 2010, 20:51:56 PM
.potevano dire che era una turistica-supersportiva e avrebbero fatto più bella figura  :hmmm:
Su questo hai perfettamente ragione...
Se sei incerto...tieni aperto...

Tacco

...turistica-supersportiva mi piace...l'estetica è particolare come lo è il prezzo...è una moto da comprare usata di pochi km e risparmiare parecchio...

...dubito tenga il prezzo nell'usato...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

tony fish

ma il discorso prezzo non è per fare i conti in tasca a nessuno, se uno ce li ha li spende come vuole...
un gs, una harley o una norton però a questo punto per me sarebbero scelte migliori :)
ovviamente anche qui è gusto personale, però certo io non posso andare in garage a prendere la mia moto guardarla e pensare..
"cz sembra uscita da un film di fantascienza fetecchia che manco street hawk!!"

chiaro anche l'estetica è soggettiva, tanto è vero che anche della vecchia multistrada non se ne sono viste poche.

sicuramente sono moto che hanno una ottima guidabilità e chi non vuole una moto bella può sceglierla senza problemi :D

certo è che la versione enduro è una sonora presa per i fondelli.


ah giusto per i pochi che non lo sapessero visto che è stato citato, in street hawk hanno usato svariate moto xl, cr e xr e per le riprese ravvicinate usavano proprio una xr500...
e no! non sono off topic, perchè piuttosto della multistramba mi piglio questa






dirtbag

un gs1200 full optional (abs, borse,top, paramotore, cavalletto centrale, paramani, manopole riscaldate) nel 2004 costava tra 15k e 16k euri, questa è ducati ed è la moto con le migliori caratteristiche di sport tourer sul mercato, comoda come una gs, potente come una cbr ed è la più leggera della categoria.
Aggiungete tutta l'elettronica e la novità delle sospensioni ohlins elettroniche e il gioco è fatto.

in proporzione ad una tenerè o ad un gs il prezzo non è poi così esagerato. Inoltre loro dicono che non è una moto da fuoristrada ma che ci puoi fare sterrati in relativa tranquillità perchè le sospensioni aumentano l'escursione e hai il paramotore in alluminio.

Per quanto riguarda l'estetica concordo che il becco anteriore non mi fa impazzire, ma i gusti sono gusti!

Home is wherever you can ride!

dalmata

In effetti e successo anche a me che qualcuno, quando ha saputo che nel 2003 spesi 9000 euro per un XR650 nuovo, mi disse che avesse una vecchia concezione, tecnicamente indietro rispetto alla concorrenza etc.

Per fortuna abbiamo ancora la facoltà di scegliere la moto che più ci piace!!  :)
saluTony ®