Menu principale

Sono motoconfuso

Aperto da old-cat, Luglio 20, 2009, 15:37:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

old-cat

Quella postata da tacco dovrebbe essere la '05, la mia è uguale con qualche lieve differenza estetica (telaio blu e grafiche tipo Yamaha sulla parte bassa del serbatoio). Come vedete non ho cambiato molto: il motore è quello di prima, il colore è identico... manca solo la sella....  ;D ;D
La benzina la metterò nello zaino in apposite bottiglie (a me non mancano certo  ::)), lo facevo già col WR 2T che non aveva la riserva.
Tranquilli che, nonostante le letture  :lettura: e le registrazioni fatte ultimamente, XR-Italia resta sempre il forum  NUMERO 1  :ok:
Come peso penso sia attorno ai 70 Kg, le trial di ultima generazione sono scese a 65 Kg  :o. Sono veramente dei giocattoli, le prendi, le sposti e le giri come vuoi (... da fermo  ??? poi vi dirò se è la stessa cosa in movimento....  ::))
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

mauro981

#31
Auguroni! Mi spiace molto che ti sia dovuto liberare dell'endurazza ma...   sono quasi invidioso della tua scelta  :-*
Secondo me il trial ed il cross freestyle sono tra le discipline più spettacolari che si possono fare/ammirare su 2 ruote, poi ho avuto modo di provarlo svariate volte, a casa in montagna mio cugino ha preso 2 anni fa un Beta REV3 270 2T, è spettacolare! Con un pò di allenamento lo muovi come ti pare, se poi riesci ad essere "molleggiato" come la moto stessa viene ancora meglio  :)

Citazione di: gilleslalay il Luglio 21, 2009, 23:24:23 PMil trial non è facile per niente anzi direi molto complicato, non credere che non ci si faccia male in quanto le velocità sono ridotte.
quoto in pieno: una volta ho voluto tentare una gola molto ripida e piena di cespugli  ..ad un certo punto per forza di cose mi sono dovuto girare (non si passava neanche a piedi), inizio a scendere ma  si alza il posteriore  :o  e non essendo un gran pilota forse ho mollato il freno troppo tardi e  ..PATAPUNFETEEE!! La moto si è fermata dov'era perchè ribaltandosi si è piantato il manubrio nella terra, io invece mi sono fatto tutta la gola (ma proprio tutta) a capriole, e con i sassi ben piantati nel terreno ci si fa(rebbe) un gran male   ...sante protezioni  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

Citazione di: old-cat il Settembre 27, 2010, 20:21:04 PM
Sono pronto per iniziare una nuova avventura!  8)

E che l'equilibrio sia con te, gattaccio...  :P ;)

Sono contento che tu sia riuscito a fare questo passo... Bravo!
T.S.N.C.