Menu principale

"GRUPPO D'ACQUISTO" PER L'EMILIA

Aperto da SMR73, Giugno 03, 2012, 16:21:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao a tutti ragass,mi sono allontanato per un po' di tempo per i miei guai fisici e un po' di depressioni e nostalgie varie e,anche se non sono ancora a posto,vi propongo questo gruppo d'acquisto per i bisognosi (la parola"terremotati",anche se giusta,non mi piace) emiliani.Un mio conoscente di Alessandria,che lavora per una ditta di S.Felice sul Panaro e fa parte di un'associazione (di Don Gallo) che fa volontariato,sta facendo una raccolta fondi per comprare generi di prima necessità che questo w.e. ha consegnato direttamente in zona.Se siete d'accordo,Web compreso,vi chiederei di partecipare alla raccolta e chi volesse anche andare in loco per la consegna.Il prossimo w.e. si farà un altro viaggio e andrò anch'io,anche se non ho ancora una grande autonomia fisica,voglio assolutamente partecipare.
Se siete d'accordo e il Web darà parere positivo all'iniziativa,posterò tutti i dati per procedere alla raccolta fondi per poi acquistare il necessario.Un saluto ed un abbraccio a tutti,ciao ciaoooooooooooooooooooooo
loris

Webbo

No problem mi pare una ottima iniziativa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

#2
L'idea è ottima , per la cronaca scossa di magnitudo 5.1 anche stasera alle 9 circa oltre ad una marea di scosse da 2 a 3 di magnitudo. si stà ballando bene dopo due giorni di relativa calma .
Stasera siamo andati a tranquillizzare una coppia di anziani ( 80  anni ), a casa loro che piangevano come bambini e lei seduta sulla sedia che diceva " sono seduta qui ad aspettare la scossa giusta e farla finita ".

Se dovesse piovere molto c'è anche rischio concreto di alluvione perchè sono fuori uso anche le idrovore che tengono sotto controllo  il livello delle acque della bassa padana modenese e reggiana .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

SMR73

#3
Ciao,lascio il numero della mia poste pay per eventuali donazioni e il cell. per contatti,inserirò poi l'elenco entro venerdì di quanto raccolto e del materiale acquistato,sabato andrò giù in Emilia a consegnare il tutto e metterò foto e/o filmati,in modo da garantire la massima trasparenza,chi volesse partecipare fisicamente alla "spedizione" è ben accetto  ;) ;D ciao a tutti.

poste pay    4023 6005 7221 1664  (intestata CONZANO LORIS)

cell. 348/1338551

P.S. naturalmente per privacy vostra,se farete versamenti potete contattarmi in pm così mi so regolare anch'io coi conti
loris

paulogas

ottima idea veramente !!!! in settimana vado in posta ciao Loris !!!!!!

SMR73

Ciao,ho ricevuto sollecito in pm da chi ha versato per sapere come procede il "gruppo d'acquisto".Chiedo scusa se non ho più scritto niente ma sono un po' incasinato col lavoro,comunque la situazione è questa:
- del sito ha versato un solo utente (per privacy non dico chi è,a meno che non mi autorizzi)
- tra le mie conoscenze ho raccolto altri oboli

il totale della raccolta ammonta a circa 400,00€ e aspetto di arrivare almeno a 1.000€ prima di comprare l'occorente e andare sul luogo,per fare un viaggio "cospicuo".
Appena ci saranno aggiornamenti comunicherò il tutto,ciaaaaoooooooooooooo
loris