Menu principale

M V AGUSTA BRUTALINA

Aperto da paulogas, Novembre 05, 2011, 04:01:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Penso che se sara' affidabile diventera' un successo come il primo Monster Ducati .
Ho visto stanotte le foto su internet ,uscira' a Marzo nei concessionari a 8990 euro . che dire sublime dalle foto .
tre colorazioni ; due stupende la bianca e la rossa . tre canne d'organo ,motore con albero controrotante ,ciclistica di prim'ordine ,elettronica evoluta sulla carta uno se guarda la kawasaki z 750 r ( lo so lo so che a me piace tanto .......) e vede il prezzo di quasi 9000 euro 8770 mi pare  epoi vede la Brutalina a 8990 ,si mette a ridere  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sospensioni ,freni con pinze brembo e pompa nissin . porca miseria se e' bella !!!!!!!!! bianca e oro appena accennato che si fonde meravigliosamente con le tre canne d'organo ......................
e poi ragazzi quel tocco di classe ,di campanilismo nazionale in quest'epoca di globalizzazione  selvaggia ,quella scritta che dice tutto di un popolo che ama i motori :  TRE PISTONI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena esce vado a fare un salto a vederla dal vivo  !!!!!!!!!!!!!!!!!   anche la f3 carenata e' stupenda ,fra poco dovrebbe uscire per pochi fortunati la serie oro .         ehhhhhhhhh  che belle motociclette  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mind-detonator

#1
Moto stupenda, tecnicamente eccellente e ad un prezzo allettante.
Io però, lo ammetto, sono un pò prevenuto sulle moto italiane e, anche se negli ultimi anni la loro affidabilità è aumentata, continuo a ritenerla non paragonabile a quella delle giapponesi.
Se poi mi sbagliassi ne sarei felice.

Ciao.

RAZZO

Peccato non la facciano nella colorazione Lime Candy Green.  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

#3
Ah ah ah  ,Razzo lo so  ho un debole per il verde kawa ; per l'affidabilita' non vorrei fosse il solito luogo comune ,le prime ducati come manutenzione erano onerose ,penso che ormai l'affidabilita' ducati sia uguale alle jap e per le mv agusta da quanto mi hanno detto i primi esemplari avevano dei problemucci ,ora pare che abbiano risolto anche loro ,bastera' aspettare un annetto due per sentire nei forum dai proprietari i giudizi sull'affidabilita' ,ragazzi 115 cavalli coppia di 70 e passa kgm a 10600 giri !!!!!!!!!!!!
ciclistica con telaio a traliccio ,sospensioni  ,freni al top ,pinze brembo e pompa nissin ,una linea meravigliosa ,un motore superquadro che permette regimi di rotazione altissimi ,i circuiti di raffreddamernto aria e acqua dentro al blocco motore .
sono curioso di vedere come va in strada ,arf arf urgh urgh . Rossa oppure bianca ,cavolo il prezzo e' concorrenziale ,che volete di piu' dalla vita ??????????????????

Soprattutto come canta ,il suono delle tre canne d'organo ,ho ascoltato come canta la f 3 carenata su you tube e debbo dire che la sinfonia e' sublime ,sentiremo questa come canta ,il motore e' lo stesso . Ragazzi e' tornata l'era MV AGUSTA    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


rainbowsix

Non potevo non mancare in questa discussione ..io che ho una Mv Brutale..
Allora...la moto è bella , la novità è il 3 cilindri...spettacolare e compatto. Componentistica da risparmio...altrimenti i costi non si mantengono e di conseguenza il prezzo. le sospensioni non sono regolabili, ne le leve e tutto il resto...e anche le pinze Brembo anche se radiali..sono quelle base.
Secondo me venderà e molto...e potrà catturare anche molte donniciole.
L'obiettivo è stato centrato!Pensate che per la mia ho mollato 17000€... :-Xlo so sono stato un pazzo e ora nn l'avrei fatto...pensando che me ne danno in configurazione base...7500€.Cmq la nuova produzione nn arriverà mai allo standard qualitativo costruttivo e componentistico delle prime serie.

Il problema delle moto italiane non è la loro affidabilità..(che è migliorata di molto) ma l'assistenza.....e i prezzi...(pensano che se hai acquistato italiano devi pagare x un tagliando quanto x una Ferrari...in proporzione)
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

paulogas

quest'estate c'era in vendita anche la brutale a 11990 euro ,a quel prezzo una moto stupenda pure lei ,direi adesso come prezzo il piu' basso  e' quello della brutalina ,se avra' un motore che conquista ne venderanno a fiumi !!!!!!!!!!!!!!!
163 kg a secco direi sui 170 e qualcosa con serbatoio pieno ,vedremo come andra' con tutta quell'elettronica .

abs,traction control,antimpennata   ,puah roba da figh........biiiiiippppppppp   che senso ha fare moto da 200 cavalli in strada e poi mettere tutta elettronica  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
personalmente per me gia' l'iniezione e' roba sofisticata !!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D
comunque spero che MV AGUSTA ricalchi le orme della TRIUMPH  che partita dal nulla e' diventata una grande industria di motociclette  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!          dipendera' molto dall'affidabilita' del prodotto ,dalla capacita' del marketing,management ,maestranze nel produrre bene ,sono all'inizio ,un prodotto superiore alla concorrenza per iniziare a svilupparsi e' fondamentale ,poi ci vorranno assistenza e rete commerciale okappa. spero tanto che crescano tanto e bene  !!!!!!!!!

wiwa l'italia  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       wiwa gli italiani    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!           i sangue puro  !!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D :D