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Manuale Kehin FCR

Aperto da MicbotarD, Gennaio 17, 2011, 07:23:30 AM

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MicbotarD

Qualcuno ha il manuale del carburatore in oggetto (indifferentemente dal diamentro)?

Ciao

Grazie

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
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East Coast

MicbotarD

Ho preso un cre 250 f del 2006 (quindi direi già con fcr 40 mm) che, come leggo on line su vari forum
ha qualche problema diavviamento.
Prima dimetterci mano e di iniziare a far prove volevo chiarirmi un po le idee sul "soggetto"
Accetto critte di ogni tipo.
Il problema principale è la rimessa in moto quando magari si imballa il motore in mula in un punto critico
dove la leva per accendere  è quella che è (magari inposizione scomoda)
Tutti i crf 450 che ho avuto partivano solo a guardarli.
Questo 250 (che ha ilkit athena 270cc) li fa un po fatica.
Spegnendo il motore con la massa in modo "tradizionale" il riavvio è sempre immediato e garantito.
Ho l'idea che al minimo possa essere unpo grassa di carburazione ma prima di giocare unpo appunto volevo
aver le idee un po più chiare.

Ciao

Grazie
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

RAZZO

Non credo esista un manuale cosi' come lo intendi tu.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MicbotarD

Bè ma come tutti i prodotti almondo minimamente seri redo sia corredato da un manuale che ne indichi
un esploso e le funzionalità
E' per sapere come lavora più che altro.
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

RAZZO

L'esploso lo trovi sul sito Keihin.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM


beppoxr65o

Mi sa che è grassa di minimo....L'aumento di cilindrata provoca una maggiore depressione che richiama + miscela aria benzina all'interno del cilindro..Risolvi mettendo un  getto + piccolo di min. e/o lavorando con lo spillo...(spostandolo verso il basso di una tacca) Quanto sopra xchè anche io, passando da 650 cc  a 680 ho avuto lo stesso problema.. ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

MicbotarD

#8
senza avere grossa esperienza di carburatori , anche io ad occhio ho fatto la stessa considerazione.
prima di metterci mano volevo vedere di capire come lavora e sopratttto come è fatto il mio carburatore nuovo.

Per curiosità , ricordi di quanti punti 6 sceso col getto del minimo?

grazei a tutti per le rispsote.



...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

beppoxr65o

#9
Sul tm 42 montavo il 25 originale, alla fine della fiera dopo varie prove a differenti altitudini, ho abbassato lo spillo di una tacca e ciò mi ha permesso di montare addirittura un getto + grosso...27,5, trovando la configurazione ottimale..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

MicbotarD

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!