Menu principale

Husqvarna WR 360 2T - che ne pensate?

Aperto da Stefano80, Luglio 11, 2012, 16:09:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

di accensioni complete dalla cina per motorette cinesi ormai ne trovano a bizzeffe a prezzi ridicoli, sono copie di accensioni honda e yamaha l'unica è adattare il piatto statorico e il cono /chiavetta, spesso è più pratico schiodare l'asse del volano originale e poi richiodarlo al cinese, metti un anticipo decentemente corretto poi se la curva non è identica all'originale non è un dramma perderai quel cavallino... poco male

Stefano80

#16


si, sbattendosi un po un modo si trova..

ma son cose che si fanno quando la moto già cel'hai.. e ti si rompe..
sai che il resto è sano.. magari ci sei affezionato.. non vuoi spendere molto.. allora ti ingegni.. e dedicandoci "tanto" tempo la sistemi..

comprarne una a scatola chiusa.. sapendo di doverci perdere giorni per tapullarla.. mmm .. non mi sembra una grande idea :)

PS: comunque ottima idea..  magari l'accrocchio lo provo sul trial beta.. (motoplat pure lui..)

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Il Regolarista

il wr 360 ha un motore pastoso e divertente ma sè vuoi andarci a far motard meglio la serie TE 4t secondo me . . . .  per l' accensione dipende dall' anno dì produzione della moto le prime erano non mi ricordo che marca le ultime motoplat per le ultime c'è un signore delle marche che le rigenera e fà bei lavori sulle motoplat spesso è ai più importanti mercatini d' epoca porti l' accensione dopo circa 20 gg. te la rispedisce a casa .... sistema le prime ktm non penso abbia problemi a sistemare quelle dei primi anni 90 .
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)